Visualizzazione Stampabile
-
aspetta.... non lo fate iniziare con chissa' quante cose.... e non confondetegli la testa.... fatelo iniziare con i tempi apertura iniettori e i lim di coppia.... e fategli capire a cosa serve, dopo di che passate al pedale anche xk? solo con il driver che ci fa'??? ? tt sballato?? ci sono 3 limitatori di coppia, che in realt? ne ? solo uno... (con l' affine 2)
-
non lo stiamo facendo iniziare con niente ho sol risposto alla sua domanda.
-
faccio una domanda che e' sempre inerente al tema. Per noi principianti e' forse piu' facile leggere le tabelle che il 2d?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistergame
faccio una domanda che e' sempre inerente al tema. Per noi principianti e' forse piu' facile leggere le tabelle che il 2d?
diciamo che e' piu facile moddare in tabellare rispetto il 2d ma se parliamo di leggere allora devi farlo in 2d.
-
Citazione:
msport (exil77grande)
diciamo che e' piu facile moddare in tabellare rispetto il 2d ma se parliamo di leggere allora devi farlo in 2d.
Quindi per mettere a confronto due mappe si deve perforza fare in 2d e conoscere gli indirizzi giusto?
-
se vuoi confrontarli per bene si e se gli indirizzi sono fuori driver devo conoscere l'indirizzo perch? vengono contrassegnati dal sw stesso solo quelli che sono nei driver...
-
Citazione:
mistergame
Quindi per mettere a confronto due mappe si deve perforza fare in 2d e conoscere gli indirizzi giusto?
se vuoi confrontare ori e mod per quanto riguarda gli indirizzi che ti da il driver lo puoi fare in tabellare ma se vuoi farlo in maniera completa,professionale e vedere esattamente tutta la differenza tra i due file anche in zone non indicati nel driver devi per forza farlo in 2d.
-
ma c'e' una sorta di manuale dove poter capire meglio il grafico in 2d perche' cosi' e' veramente difficile. Per esempio io ho letto una sorta di manuale di ecm2001. Sembra fatto molto bene per mappare in modalita' tabella. Ma per quanto riguarda il 2d non c'e' nulla in giro. Perche' non postare un grafico generico in 2d e spiegare passo passo i vari settori?
-
io per esempio vorrei iniziare a paragonare il mio file ori con il file mod ma per me e' molto difficili in 2d cerco una mano passo passo. Per adesso come programma possiedo solo ecm2001.
-
se vi va datemi dei piccoli aiutini per iniziare a comparare due file. Allora io ho il mio ori (finalmente) e ho il file mod. Tu (msport) mi avevi detto che su ecm 2001 c'e' un driver che e' molto vicino al mio ed e' il 449. Quindi partendo dal principio debbo caricare prima il driver e poi i due file (ori e mod). A quel punto vado su 2d e dovrei veedere le differenze tra i due grafici sovrapposti. Fino a qui ci doremmo essere.