in rete per pochi euro lo dovresti trovare
Visualizzazione Stampabile
in rete per pochi euro lo dovresti trovare
è vero lò visto anch'io questo ma direi che solo per confrontare cosa è stato fatto nelle varie mappe lo si può usare..io non dico di scrivere quel file linkato...per il resto le modifiche le ho viste anch'io e la mia già lo detta qualche post addietro...
ci si può provare andando per step...
io ad esempio comincerei dalla mappa pedale..
facendo 2 conti moolto alla svelta senza nemeno avere la mappa davanti direi che con 750nm di richiesta in mappa pedale si richiede in ecu una iq di 125mm3 io la la abbasserei un pochetto diciamo di un 100 nm quindi piu o meno a 110mm3..
tanto comunque sei limitato da altre mappe ed una richiesta cosi grande può essere discutibile per via delle piccate che ti può fare il turbo nelle riaperture gas dopo un rilascio specie ad alte velocita...
buongiorno a tutti
oggi sono riuscito a recuperare il file originale della mia auto,
dopo un pò di telefonate al vecchio proprietario siamo risaliti all officina che aveva messo mani,
così gentilmente mi è stato ridato,ora lo carico sul sito sia quello ori che quello che è montato ora..
così sicuramente sarà tutto più chiaro...
Perfetto, adesso riparti da zero, io ti seguo e vedrai che con l'aiuto di Munro esce una bella mappa
Che obiettivi hai?
io penso che con 100mm3 dovresti arrivare a 600Nm e 280-300 Cv
i tempi iniezione sono calcolati per 85mm3 mi sembra...
se si vuole iniettare 100mm3 si devono riscalare i brack point...
Già ora siamo su 300cv...vorrei superarli..vorrei fare una mappa molto molto spinta..