Io vi dico soltanto, lasciate perdere ktag e kess. Entrambi e presi insieme, non sono all'altezza del galletto! EDC15 non c'è verso di farle. ok che sono vecchie ma con il gallo si fanno senza problemi!
Visualizzazione Stampabile
Io vi dico soltanto, lasciate perdere ktag e kess. Entrambi e presi insieme, non sono all'altezza del galletto! EDC15 non c'è verso di farle. ok che sono vecchie ma con il gallo si fanno senza problemi!
confermo,edc17 fatte in obd ;)
esiste una lista di ecu fattibili in OBD oppure in BDM?
Io per esempio vorrei fare un quadro strumenti smart 1 serie.
Non so se è fattibile con il galletto... praticamente al cambio batteria mi si è sprogrammato il quadro strumenti (mi si è configurato un quadro benzina, credo il default smart... ma la mia è diesel, quindi ho contagiri sballato, condelette non funzionanti etc.)
Vorrei copiare il file (sempre se è possibile farlo) di un'altra smart cdi sulla mia.
Sarà fattibile?
ragazzi mi è arrivato il galletto ma il cd software è danneggiato perchè mi da errore letttura file su disco su 2 pc.
si trova il software online?
grazie
V54
ho trovato in rete un file di installazione chiamato V54 master galletto 4 (data 16\04\2014)
Windows defender durante l'installazione vede alcuni file come trojan... tutto nella norma?
disattiva connessione a internet e tutti gli antivirus
installa il file chiamato fgtech galletto edited v1.0
collega il galletto al pc e installa i driver che trovi nella cartella fgtech/drivers o qualcosa del genere
reinstalla il file di prima
infine installa il file galletto win7
lancia il programma tramite il collegamento sul desktop galletto win7
ah ricorda che se l'interfaccia non è collegata al pc il programma non parte
inoltre ti consiglio di disattivare sempre connessione a internet e antivirus ogni volta che lo usi
ciao a tutti.
possibile che non riesco a leggere una edc15 smart 450 cdi?
mi da errore sia quando cerco di leggere i dati o il file
grazie