fidati , ascolta me ... leggi il tuo file originale , guardi la differenza da un file SS e copi gli stessi incrementi sul tuo file originale ;)
Visualizzazione Stampabile
fidati , ascolta me ... leggi il tuo file originale , guardi la differenza da un file SS e copi gli stessi incrementi sul tuo file originale ;)
Ok Dario ma quei incrementi sono giusti che ho citato? Che strumenti uso?
Per sapere di quanto sono le reali differenze, devi avere i due file originali. Uno della Abarth Standard e uno della SS, poi confrontando le varie mappe vedi di quanto sono gli incrementi. Per leggere la tua auto se non sbaglio puoi usare il galletto V54 che fa la virtual read e poi puoi scriverla.
Ok per? per avere il file dovr? aspettare 80 messaggi
Se hai l'attrezzatura che ti ho indicato sopra, puoi leggerlo da solo sulla tua auto, e se conosci qualcuno con la ss fare lo stesso. Altrimenti devi arrivare a 80 messaggi! :rolleyes:
Ok ma indicativamente le differenze in mappa sono solo quelle indicate?
Ho fatto un veloce confronto tra 2 file di una abarth normale e una ss. Per i driver che ha ecm titanium cambia solo un lim coppia di poco 5 %, 1 mappa anticipo, 1 mappa carburazione e i limitatori turbo del 15% / 20%. questo ? quello che si vede dai driver poi non so se c'? altro fuori driver. :)
Il confronto che hai fatto ? tra la 500 135 cv e la 500 160cv?
Si esatto, ho preso 2 file ori nella banca dati qu? nel forum!
Ok ma io posso poi copiare direttamente il file da 160 cv nella mia ECU ?