Visualizzazione Stampabile
-
te lo scritto gia in un altro post....se hai swicciato il lim fumi da maf a map non puoi piu calcolarti l'afr esatto....
le variabili in gioco legate a temperatura ,pressione ,densita dell'aria ecc...sono talmente varie che ? impossibile calcolare un AFR come si f? col lim fumi maf based..
quando si effettua questa mod infatti le car tendono a fumare leggermente di piu perche appunto la calibrazione aria gasolio non ? cos? accurata come con il lim fumi maf attivo....
-
e allora come modifico i vari map 1 2 e boost rpm?
-
-
dopo svariate prove e incrementi non soddisfacenti ho trovato delle differenze tra la mappa del 130cv e quella del 150cv...dopo la mappa overboost ci sono dei valori fissi...delle linee dritte che hanno come valore 3631 nel 130cv e 2731 nel 150cv...ho notato che abbassando questo valore la macchina fuma un po di pi? che mappe sono??
-
salve gente, Munro ti volevo chiedere una cosa in particolare,ovvero ti ? mai capitato che in alcune car(con elettronica edc15p) lo switch maf non va? E sai dare una spiegazione..Alla fine in modo rude lo sempre disattivato ma vorrei capire il perch? non va... come in altre in cui magimente funziona ok
-