ok provo subito, ma se riparto dalla ori forse e meglio che ne dici ???
Visualizzazione Stampabile
ok provo subito, ma se riparto dalla ori forse e meglio che ne dici ???
certo che ? meglio ;) e non toccare nemmeno 0E09D8
ho ragazzi vediamo se riusciamo a farla diventare un missile cosi i primi di luglio ce una gara di accelerazione e brucio tutti metto i vostri nomi sul cofano :D
Allora datti da fare a postare il nuovo file mod cos? vediamo il dafarsi!!! ;)
Allegato 7994 fatto poi lo metto sotto e vediamo come va ma penso che si dovrebbe correggere anche il limitatori fumo ma non so quali sono ragazzi o esplode o vola :D
Io non la caricherei questa mappa!!! Sei sicuro di quello che stai facendo?? Secondo il mio parere questa mappa ? esageratissima e ha degli incerementi che non hanno senso!! Tra laltro hai toccato le mappe degli anticipi con percentuali secondo me dannose poi magari sentiamo il parere di qualcuno ancora pi? esperto ma aspetterei a caricarla!!! :rolleyes:
tranquillo matteo quella che ce adesso e molto peggio infatti pressione turbo e scesa allo 0,2 bar potenza alle ruote 30 kw da 90 kw devo alzare di molto il tutto
o sandro che mi fai.. se usi ecm per farla andare giusta gi? basta che alzi le duration alla mappa che ecm chiama iniezione parzializzato 1 ad iq e prexrail sufficentemente alte..poi lo stesso per il rail fai max 800 idem limitatori dei driver..anticipi falli solo in alto e puoi dare di piu di quello che hai dato..fai la mappa arrichimento in accelerazione porta ori fase iniezione...Ai ai ai hai fatto un disastro normale che non pu? camminare questa macchina cosi :(
Mentre avevo un attimo di tempo ho provato a fare anche io una prova di mappa. Ditemi la vostra. Premetto che non sono un esperto. :)
Allegato 7996