I km originali solo le diagnosi ufficili posso controllare io ho l'exsaminer fiat lancia alfa e li posso controllare anche se nn lo dico x nn avere dei problemi con I venditore di zona
Visualizzazione Stampabile
I km originali solo le diagnosi ufficili posso controllare io ho l'exsaminer fiat lancia alfa e li posso controllare anche se nn lo dico x nn avere dei problemi con I venditore di zona
grazie rodcraft86 ho provato su una micra mi da vari valori tipo quan.aria, pres turbo ecc.. sotto che voce solotamente sono i km? e come vengono calcolati? grazie e scusa il disturbo
multiecuscan per il gruppo fiat - alfa e lancia, ? davvero valida, dice praticamente tutto
La voce odometro registra I km del quadro strumenti e no quelli della ecu Informati meglio.
la voce odometro nella centralina motore registra i km della ecu, forse devi rispolverare un pochino di cose ;-) l'odometro del qudro strumenti ? altra cosa, come lo ? quello della centralina dell'abs se hai seguito la discussione "quindi no" ho scritto inizialmente che l'odometro del quadro segnava 28.000 km circa mentre quello della ecu 286 come mai? mistero............
la voce odometro si trova sia nella strumentazione che nella centralina. Nella prima sezione registra i dati del quadro strumenti, nella seconda quelli della ecu
esatto, i 2 dati solitamente non coincidono perfettamente a causa dello scarto in eccesso del tachimetro, di solito c'? poca differenza fra i 2 dati ma molto dipende dal chilometraggio effettivo del veicolo, se invece i dati sono molto differenti, c'? qualcosa che non torna a meno che la ecu sia stata sostituita o modificata
Io con examir x controllare I km reali vado in diagnosi (iniezione) stacco la presa del fulsometro x dare l'errore e nella tabella mi da il valore km dal primo rilevamento in questo modo vedo I km