Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazzi piccolo aggiornamento con 130 punti turbo la macchina non va in recovery quindi tutto apposto con 140 non ho provato grazie ugoboss rimessa mappa overboost in ordine, tutto regolare, altra domanda la sento murare a 4000giri e fumare un po poi superati i 4000 tira bene fino a 4500 che dite anticipo ancora un po la faccio finire al pms a 4000??
-
Ah una altra cosa vi chiedo aiuto non capisco perche al minimo la macchina a freddo non e regolare appena passa i 70gradi diventa perfettamente regolare come una sorta di on off avete idea di cosa possa essere e come risolvere? ?
Di nuovo grazie
-
Allegati: 1
ragazzi che ne pensate cosi potrebbe andare, ho anticipato troppo??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jovandj
Ah una altra cosa vi chiedo aiuto non capisco perche al minimo la macchina a freddo non e regolare appena passa i 70gradi diventa perfettamente regolare come una sorta di on off avete idea di cosa possa essere e come risolvere? ?
Di nuovo grazie
se guardi la mappa a 1E73B8 serve proprio per l'avviamento a freddo e sucessivo minimo, e' segnata anche nel drive di ecm,
-
Dopo controllo per gli anticipi invece che ne pensi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugoboss
se guardi la mappa a 1E73B8 serve proprio per l'avviamento a freddo e sucessivo minimo, e' segnata anche nel drive di ecm,
La mappa l ho trovata, ma non ho ben presente come lavori
-
-