Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Omt
Ragazzi... Nulla! Ho provato a chiudere cn lamierino ma non ? cambiato nulla. Non ? che x caso in via eccezionale qualcuno potrebbe inviarmi il file ori che non posso scaricare? Grazie
se hai letto il regolamento sai che e' vietato tale comportamento sia da parte tua che da chi si metterebbe a disposizione di farlo,le regole sono state scritte per rispettarle altrimenti sarebbe stato tempo perso.
-
-
Citazione:
Omt
Su quel motore mi sono venuti i calli sulla messa in fase.. L'albero motore solitamente sta in fase con il supporto, x l'asse a cammes il segno c'?.
Alla fine e' il motore di una marea td...😉
mi dispiace contraddirti ma sull'albero a cammes di questa (16 valvole) non ce assolutamente nessun segno, ci vogliono le dime quindi non puoi essere sicuro della fase.
-
Ugoboss, levi i due tappi e usi gli attrezzi del 1.2 16v fiat o del 1.3 mjt e i 2 assi a cammes sono in fase. Poi sull'albero motore hai la tacca che in fase coincide sulla tacca del supporto paraolio di banco. L'unica cosa che pu? essere successa nel caso e' fuori fase e' lo schiavettamento della chiavetta del pignone albero motore. Quando ho la macchina ricontrollo quello. Grazie x i consigli cmq.
A presto
Ciao
-
Citazione:
Omt
Ugoboss, levi i due tappi e usi gli attrezzi del 1.2 16v fiat o del 1.3 mjt e i 2 assi a cammes sono in fase. Poi sull'albero motore hai la tacca che in fase coincide sulla tacca del supporto paraolio di banco. L'unica cosa che pu? essere successa nel caso e' fuori fase e' lo schiavettamento della chiavetta del pignone albero motore. Quando ho la macchina ricontrollo quello. Grazie x i consigli cmq.
A presto
Ciao
in questo caso allora usi le dime anche se non sono uguali alle sue e al 99% dovresti essere a posto, comunque puoi controllare solo l'albero di scarico ma non quello di aspirazione e ti posso assicurare che e' successo che si e' spostata la cammes di aspirazione girando nell'ingranaggio dietro dato che non ha chiavella ma e' messo a pressione.