Controllata la posizione motorino rispetto a paletta ed ? ok. Il problema ? il radiatorino freddo ..... Quindi bisogna provare la soluzione di Ugo.... Ma io dico come cavolo fanno a tapparsi sti radiatorini
Visualizzazione Stampabile
Controllata la posizione motorino rispetto a paletta ed ? ok. Il problema ? il radiatorino freddo ..... Quindi bisogna provare la soluzione di Ugo.... Ma io dico come cavolo fanno a tapparsi sti radiatorini
Si assurdo come lo ? anche la valvola termostatica che cede il tubo dopo neanche 30000Km....pazzesco
Ho un aggiornamento.. Dopo essermi sfracellato il braccio per arrivare dal vano motore ai due tubi... Con la mano ho pompato prima quello superiore e poi quello inferiore un bel po' di volte... Facendo questo piano piano notavo che avevo un ritorno nel vado d espansione sempre maggiore... Comunque dopo essere riuscito a provarla l aria ora ? abbastanza calda ... Poso ritenermi soddisfatto. Pi? in la provveder? a smontare scatola filtro e sganciare i 2 tubi per lavare meglio il radiatorino