io so che bisogna rimuovere delle resistenze sapresti dirmi quali? la modifica ti permette di entrare nella centralina airbag, abs e servosterzo?
Visualizzazione Stampabile
io so che bisogna rimuovere delle resistenze sapresti dirmi quali? la modifica ti permette di entrare nella centralina airbag, abs e servosterzo?
Dunque, solitamente per le centraline che dici tu serve semplicemente l'adattatore (sono in tutto di 3 tipi per ***********/Multiecuscan), dipende dall'auto e devi prestare attenzione a non connetterne uno non previsto. Detto questo, se ancora non si connette e hai verificato tutte le impostazioni, bisogna mettere mano al circuito. Nel mio caso era la 04 da togliere. Tu per? l'hai gi? provata per vedere se servono davvero modifiche?
dunque io possiedo solo questa : link eliminato sai dirmi qualcosa di pi? al riguardo ? oltre il fatto che il v1.5 non esiste e che probabilmente sar? la v1.4 o1.3?
ti invito a leggere il regolamento
io ne ho visto una in vendita con lo switch forse funziona, se no s? chi potrebbe modificartela... volevo solo trovare il modo di non stare li a modificare e via dicendo...
Ragazzi rettifico ho trovato chi la vende gi? modificata...prossima settimana conto di prenderla ;) e vi aggiorno
mi passeresti il link per vederla? grazie!
grazie! comunque occhio nell'annuncio dice che ti servono i 3 cavi per usarla a pieno per cui forse ? meglio quella che t ho inviato io che ha lo swicth per cambiare i contatti interni...