Il gallo le fa in boot. Ma mi sembra che tira fuori un file che non riconosce il driver se un sbaglio
Visualizzazione Stampabile
Il gallo le fa in boot. Ma mi sembra che tira fuori un file che non riconosce il driver se un sbaglio
Questo ? un altro discorso...
ok,ma alla fine non ho capito se con mpps riesco a scrivere il file da 2Mb della ss
Io ti consiglio di leggere il suo file originale... O almeno di procurarti un originale che puoi scrivere con mpps. La puoi leggere solo in boot, ora non ricordo se mpps scrive il file da 2 mega. Ma non ? che ci puoi buttare dentro un file ss cos? a caso
Con mpps come diceva legendary nn scrivi e blocchi, usa Gallo v2 ma devi aprire la centralina e scrivere da banco
Con gallo puoi provare anche a leggere in seriale ma tira fuori un file da 839kb che nn riconosce ecm a meno che non effettui il taglio del file ( sempre con ecm) seguendo la guida di legendary nel forum
Io il file della tributo ferrari da 832kb e 180cv, per intenderci Ecm riconosciuto, ce l'ho...
Ho visto le differenze con uno stock da 135cv e devo dire che con queste auto nn ? semplice rimappare, qualcuno di voi per caso ha il file ss originale 160cv da 832kb che ecm legge???
Si dicono che la tributo abbia 180cv.... Sar? la verit?? So solo che la 135 stock di sola mappa non ci arriva a quella cavalleria... E credo anche che alla mappa della tributo manchi il 60% delle modifiche per far andare forte quel motore...
la 135cv non arriver? mai a 180cv ...
a patto che si intervenga meccanicamente con la sostituzione dei componenti ed una rimappatura adeguata...
stiamo parlando di un 1.4...
? gi? fin troppo per lui...
inoltre la mappatura originale si deve attenere alle norme euro5
Infatti intendevo quello .. La 135 stock non ci arriver? mai...
ma la 500 tributo ferrari arriva a 180 cv perch? ha i componenti della gpa ss (turbina garrett,iniettori e sensori),non ci arriva di sola mappa
Esatto... Quindi inserire una mappa con incrementi della tributo su una 135 lascia il tempo che trova...