Visualizzazione Stampabile
-
ok grazie mille per l'informazione.da principiante si ? alla scoperta di un nuovo mondo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaga1
Allora i programmi che si utilizzano per modificare le mappe ne esistono tanti ma a mio sapere i migliori che fino ad oggi abbia provato ? ecm titanium
quoto zaga1 io ho ecm titanium e essendo principiante sto cercando di capire come funziona confrontare ori e mod modificare valori ecc ecc... se lo trovi prendilo ? utilissimo
-
tu l'hai preso nel forum?lo vendono?
quindi sei come me alla ricerca di capire come funziona tutto
-
Citazione:
davide2000
tu l'hai preso nel forum?lo vendono?
quindi sei come me alla ricerca di capire come funziona tutto
io l'ho acquistato.... esatto davide2000 sto cercando di capire come funziona il tutto
-
Citazione:
legendaryslave
Non mi sono espresso correttamente, se tu carichi un file ori preso da un altra centralina anche avendo lo stesso hw e soft ma un cks diverso al processore non gli quadrera la cosa, quindi non trover? l integrit? del file e non ci sar? consenso all avviamento, quindi se prendi un file ori ricostruisci le zone modificate nel tuo file ,spero di esser stato di aiuto
e' praticamente quello che ho scritto nella precedente pagina ma mi sa che non ha capito.
-
ragazzi state passando da fave a ceci quindi rimaniamo in topic.
-
nel frattempo ho trovato in un dvd ecm titanium 1.61 e un altro ecm titanium 1.61 uno con scritto ecm4freesetup con data 06/07/12
mentre l'altro titanium.exe con data 15/05/12 sapete che differenza c'? evito d'installarli tutti e due.
-
nessuna... son sempre gli stessi in giro, magari qualcuno ha cambiato il nome o le diciture delle schermate, ma la base ? sempre la stessa di quelli in giro.
-
ok grazie.li provo e ti faccio sapere.
ho il dubbio sulla scritta freesetup
-
Per rimanere in topic, sapete l'esistenza di qualche tabella o altro dove poter risalire al tipo di centralina in base all'hw e sw della centralina?