il file lo visto e sembra a posto, dopo che hai scritto la flash ori e ti da errore hai provato a riscrivere solo la e2prom per vedere cosa succede, posta anche la e2prom che voglio vederla.
Visualizzazione Stampabile
no ugo questo non l'ho fatto , non ho provato a riscrivere solo la e2prom
dopo la tiro giu dal portatile e la posto , cmq credo che sia a posto anche lei in quanto se riscrivo tutto il file completo bdm originale l'auto va bene........
Scusa se non ti ho risposto prima.
Nel mio caso non ? un problema di checksum, sono sicuro perch? rimettendola originale (scrivendola in seriale con Genius) la spia torna a spegnersi.
E' proprio una particolarit? del software che esegue un controllo nel bit singolo dello switch off (testato scrivendo solo quella modifica).
Io ho risolto semplicemente azzerando la classe per il guasto U0301 in quanto questa versione software accendeva solo la spia avaria ma non andava in recovery. Cerca in modalit? 8 bit la sequenza 65,1,2,1,1,11,2,1,14,2,2,74,2,1,11,2,1 e modificala in 65,1,2,1,1,11,0,1,14,2,2,74,2,1,11,0,1.
Il metodo ? abbastanza pedestre per? funziona.
Se invece va anche in recovery il problema diventa decisamente grosso.
perfetto, grazie ragazzi , mi sono scordato di rispondere ma la soluzione di MatteoP funziona alla grande. bravissimo ;)