Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone82
Cio?,prendo una ECU completa dell s3,cambio map che sarebbe?poi come lo tolgo l immobilizer?
il map ? quel sensore che trovi nel tubo di plastica che va nel corpo farfallato (dietro alla ventola del radiatore)
il sensore pressione benzina sta sotto al collettore aspirazione lato distribuzione
la devi scodificare in bdm
-
Citazione:
carmageddon
assolutamente no!
a parte il fatto che non si pu? allineare facilmente la ecu al resto dell elettronica ? molto pi? laborioso fare un intervento cos? impegnativo piuttosto che adeguare il tutto nella sua ecu originale.
io le faccio girare anche a 1,9-2 bar (con il turbo adeguato e non con un semplice k4) senza dover sostituire nulla, non ? necessario cambiare il map originale.
aggiungo che la prestazione non ? dipendente dalla pressione rail...a meno che la pressione stessa non cada repentinamente con forte richiesta di potenza!
solo che tutti sono fissati con ste cavolo di modifiche e credono sia fondamentale!
il rail stacca a 110bar quindi se nn alzi ? normale che taglia e con 1.9 bar hai voglia i fuel-cut
-
Quindi basterebbe avere una mappa del s3 letta in bdm?
-
Ora ha un buco in cambiata dalla 5 alla sesta,cosa dici che sia? L ho gi? sentita in parecchi casi questo problema
-
Io con K03 ho picchi di pressione rail di 125 bar. Credo che se vuoi star su con la pressione turbo devi aumentare anche il rail.
-
Citazione:
simone82
Ora ha un buco in cambiata dalla 5 alla sesta,cosa dici che sia? L ho gi? sentita in parecchi casi questo problema
Non ? normale. Il TFSI se ben mappato non ha nessun buco.
-
Male non va,ma ad alta velocit? dopo i 230 mi da idea come se murasse
-
Citazione:
simone82
fai un log e vedi che buco ?
sar? un picco non adeguato
-
-
Citazione:
simone82
Log in che senso?
hai il vag???