Visualizzazione Stampabile
-
920bc pressione turbo funzione iq ok
92ef7 pressione turbo funzione iq ok
92654 pressione turbo funzione iq strana forma in 3d per essere un turbo no?
92794 pressione turbo funzione iq strana forma in 3d per essere un turbo no?
se per caso fossero pressioni turbo il limitatore sarebbe all indirizzo:
92e17
chi se la sente di confermare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
SandroMarciano
915C0 e 91798 penso sia in recovery, i valori sono troppo bassi!
corretto
-
non sono pi? sicuro, 8 ? il fattore di conversione del rail, ma con il turbo non torna, in quanto marelli usa la pressione assoluta, non la relativa.
Ho provato ad incastrarci come fattore di conversione 15 e offset -100. Qualcuno ha la macchina per fare qualche log?
-
Citazione:
SandroMarciano
non sono pi? sicuro, 8 ? il fattore di conversione del rail, ma con il turbo non torna, in quanto marelli usa la pressione assoluta, non la relativa.
Ho provato ad incastrarci come fattore di conversione 15 e offset -100. Qualcuno ha la macchina per fare qualche log?
mi correggo nuovamente, fattore di conversione 14 senza offset, sembra quello pi? simile. le altre mappe che citavi relative al turbo in effetti sono un po' strane...
-
il rail fattore coversione 7.51
-
Citazione:
mavaila1972
il rail fattore coversione 7.51
no, il rail ? 8 con offset -100 e di quello sono sicuro.
-
Citazione:
SandroMarciano
mi correggo nuovamente, fattore di conversione 14 senza offset, sembra quello pi? simile. le altre mappe che citavi relative al turbo in effetti sono un po' strane...
se consideriamo che monti un sensore di pressione assoluto il fattore potrebbe essere 13.02 che ne dici
grande almeno ci proviamo a capire come lavorano ste ecu
-
Finalmente una discussione "costruttiva".
Le 2 curve forse legate al turbo "strane" a 92654 e 92794 potrebbero essere legate alla geometria variabile ?
O all'overboost ?
Sicuramente dico stupidaggini...
:o
-
Citazione:
ioni
Le 2 curve forse legate al turbo "strane" a 92654 e 92794 potrebbero essere legate alla geometria variabile ?
O all'overboost ?
le marelli sono pi? complicate perch? non abbiamo una descrizione precisa delle mappe, o forse riultano a me pi? impegnative perch? non ho mai avuto la possibilit? di farci i test che mi pareva...
le 2 mappe dubito che siano entrambe overboost o cose simili. Avendo la macchina io farei il seguente tentativo, le calerei del 50% e osserverei i risultati.
-
Guardando la mappa in 3d assomiglia molto alla vnt del turbo ossia la mappa dell'andamento della geometria variabile perci? a me sembra plausibile
Citazione:
ioni
O all'overboost ?
-
in effetti anche come posizione tornerebbero... con fattore 0,520830 avremmo anche valori plausibili. ci vorrebbe un log ora che ci dica al variare dei giri e IQ di gasolio i valori del duty cycle.