Visualizzazione Stampabile
-
si puoi usarlo ma sempre prima devi fai l'id.
-
Io ho un mpps v5 e ho letto e scritto BMW edc16c35 senza nessun problema,pero consiglio anchio il carica batterie perch? per esperienza le BMW si bloccano facilmente se la tensione scende sotto i 12v.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giarras
si puoi usarlo ma sempre prima devi fai l'id.
Quindi se mi da l'id vuol dire che il protocollo ? giusto?
-
Citazione:
filippin87
Io ho un mpps v5 e ho letto e scritto BMW edc16c35 senza nessun problema,pero consiglio anchio il carica batterie perch? per esperienza le BMW si bloccano facilmente se la tensione scende sotto i 12v.
La blocchi anche con 14 volt la edc16c35
-
Citazione:
alfajtd
La blocchi anche con 14 volt la edc16c35
Neanch'io non mi fido a farle con MPPS sinceramente.....
-
Citazione:
dvdtuning
Ho letto una 147 mjet 150cv con protocollo mpps edc16c8 anche se in realt? ? edc16c39. File letto correttamente da 2 mega.
Per la scrittura posso usare lo stesso protocollo?
il file se e' edc16 c8 dovrebbe essere di 1m quindi qualcosa non torna,posta il file che hai letto.
-
Il file ? edc16c39 solo che io l'ho letto con il protocollo edc16c8 dell'mpps in quanto non mi dava il c39..*****unque lo posto in serata!
-
il protocollo ? lo stesso... pertato la lettura che hai fatto ? corretta... ed avrai impiegato 45 minuti
la scrittura anch'essa dovrebbe andare a buon fine...
ti consiglio per? di usare il protocollo della 159 edc16c9
-
Citazione:
alfajtd
il protocollo ? lo stesso... pertato la lettura che hai fatto ? corretta... ed avrai impiegato 45 minuti
la scrittura anch'essa dovrebbe andare a buon fine...
ti consiglio per? di usare il protocollo della 159 edc16c9
Si esattamente 45 minuti...ok, grazie del consiglio!
-
ah allora avevo capito al contrario,beh se vuoi essere sicuro rinnovo l'invito di postare il file letto cosi vediamo se e' ok.