Ora mi e tutto molto pi? chiaro!!
Grazie Mille...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Ho 1 problema con una ecu di questo tipo, ho moddato l'ecu e l'ecu oltre 51mm3 (circa 288 Nm)non eroga di gasolio pertanto la macchina arriva a poco + di 110cv anzich? i 120cv calcolati... Vorrei chiedervi se per caso oltre il limitatore di coppia ce ne sono altri che bloccano l'erogazione del gasolio....??? Allego mappa ori e mod in questione...
se posso darti un consiglio modifica i tempi, ci sono limitatori di coppia multipli, anche singoli bit, e oltre quel gasolio non mi ? riuscito mandarla neppure a me, ti consiglio di falsare i tempi di iniezione se vuoi raccimolare qualche ciuco in pi?!
falsare i tempi siceramente nn mi piace.... i bit che tu dici che potrebbero essere sparsi come potrei trovarli?? Ci sono damos in giro che potrebbero dare 1 mano....??
Infatti la mod che ha su ha i tempi taroccati e a lui va bene cos?, per? a me nn piace quello che gli ho fatto e mi piacerebbe trovare il bandolo della matassa x risolvere questo blocco.... a 2000 arriva a 51 x poi scendere pertento verrebbe da pensare + ad una curva limitatrice + che a un singolo bit...
no, sono limitatori di coppia, perch? falsando la conversione aumenta la qi
A breve chieder? la car x provare a falsare le curve di conversione poi ti far? sapere... Ce ne sono diverse, come faccio a sapere quale usa e quale no?
Grazie x le info...
usa la prima, quella con i valori pi? alti e calibrata fino a 450Nm, ma ti avverto che non ? il sistema migliore, come minimo avrai irregolarit? sul pedale... ho fatto almeno 20 prove e sono giunto alla conclusione che andr? con le modifiche ai tempi.
Anche io avevo avevo fatto quest auto, e avevo avuto lo stesso problema... Alla fine ho dovuto modificare i tempi di iniezione per mancanzaa di tempo per fare prove. Se riesci a risolvere facci sapere