il codice giusto e' 2454 come gia detto , la devi lasciare accesa finche non si sblocca, io di solito la smonto e la alimento albamco senza cosi dover lasciare il quadro acceso.
Visualizzazione Stampabile
il codice giusto e' 2454 come gia detto , la devi lasciare accesa finche non si sblocca, io di solito la smonto e la alimento albamco senza cosi dover lasciare il quadro acceso.
ragazzi!! ce l'ho fatta!!!! grazie a voi..
per? la situazione era complicata perch? la radio si spegneva, sempre ogni 20 minuti, mentre il tempo di attesta per reimmettere il codice era mezz'ora!
questo perch? quando l'auto era nuova ho tolto il fusibile del cicalino della cintura di sicurezza, da quel momento dopo 20 minuti esatti si spegneva.
per fortuna mi sono ricordato, ho rimesso il fusibile, ho acceso la radio e dopo mezz'ora ... voil?!
grazie mille veramente, mi avete risolto un problema che mi portavo dietro da un anno!
Il cicalino delle cintura dovresti disabilitarlo in maniera diversa non togliendo il fusibile, perch?, com'? capitato a te, alimenta altre cose....
ciao a tutti non riesco a trovare i codice per l'autoradio della mia multipla
#####
Ciao hai fatto la presentazione??? se si posso aiutarti...forse
Cosa vuol dire principiante? sei un collega o altro se collega dopo la presentazione anche io posso aiutarti ciao
Se chiami fiat il codice te lo da sotto pagamento, qui ti possiamo aiutare ma devi rispettare il regolamento e presentarti. Non ? per metterla gi? dura ma basta poco per ottenere il codice.
Dicci chi sei cosa fai...se hai letto il post di scinti capisci