Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco la mappa seguendo i vostri consigli. Fatemi sapere cosa ne pensate
-
Ciao Carbo 92, il limitatore di coppia potrebbe anche andare, forse dovresti ritoccare il limitatore del turbo, almeno 200 punti rispetto l' originale.
Poi potresti provarla, pero' aspetta il parere di qualcuno piu' esperto per essere sicuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupak
Ciao Carbo 92, il limitatore di coppia potrebbe anche andare, forse dovresti ritoccare il limitatore del turbo, almeno 200 punti rispetto l' originale.
Poi potresti provarla, pero' aspetta il parere di qualcuno piu' esperto per essere sicuro.
Non sono un po' tanti 200 punti? Io vorrei una mappa soft giusto per far fare meno sforzo al motore e diminuire i consumi
-
Ciao carbo92, a che punto stai con la tua mappa ?
L' hai provata ?
-
Citazione:
lupak
Ciao carbo92, a che punto stai con la tua mappa ?
L' hai provata ?
Veramente su questa mappa sono fermo e in attesa di qualche consiglio.
-
Ti avevo detto di incrementare iol limitatore del turbo, perch? la pressione obbiettivo ? piu' alta del limitatore stesso .
Attendiamo qualcuno piu' esperto che ci da il suo parere.
-
Citazione:
lupak
Ti avevo detto di incrementare iol limitatore del turbo, perch? la pressione obbiettivo ? piu' alta del limitatore stesso .
Attendiamo qualcuno piu' esperto che ci da il suo parere.
Certo quello l'ho fatto ma aspettavo qualcuno per qualche parere sugli altri incrementi o indirizzi da trovare.
-
Ragazzi nessuno che pu? aiutarmi a trovare qualche altro indirizzo utile?
-
074494 da questo indirizzo partono i limitatori di coppia singola marcia, adeguali altrimenti piu di 65mg non vai
-
Citazione:
pinotec
074494 da questo indirizzo partono i limitatori di coppia singola marcia, adeguali altrimenti piu di 65mg non vai
Scusa ma con cosa gli hai visti? In winols non c'? proprio quell'indirizzo e l'unico limitatore che ho trovato ? 74c4a