bene a sapersi
Visualizzazione Stampabile
bene a sapersi
dovrebbe entrarmi un nissan,ho visto gi? che monta una sid305, vi chiedo per scongiurare equivoci: con gallo v50 non si f
dovrei fare una megane coach 3 1.5dci 110cv con sid305, gentilmente potete dirmi dov'? posizionata la centralina perch? vorrei leggerla in boot?
Presumo nel cofano motore visibili sulla destra, almeno 2 Megane viste per altri motivi l'avevano li...
si anche io ne avevo vista una modello precedente l'aveva sotto il vano batteria...su questa non si vede bene, dovrei smontare...
questi fap conviene bucarli o svuotarli?
Penso sia impossibile bucarlo..*****unque letta in seriale ed in boot e scritta in seriale con gallo v53, non attaccano le ventole ma occhio al quadro, ho provato quanto scritto da carma ma non funzionava infatti si ? inchiodata la scrittura al 48%.
Ho inserito la marcia, ogni 30 secondi abbassavo il freno e pulsante start ed il quadro rimaneva sempre acceso. La scrittura in seriale dura il doppio della lettura, lettura 2,30 minuti e scrittura circa 5 minuti, quindi ho scritto di nuovo ed ? andata a buon fine.
io ho letto una sid305 con gallo v54 clone, per? non riesco a trovare indirizzi egr per disinserirla chi sa come fare? Aiuto!!
Confermate che la procedura megane ? la stessa per lo scenic? Cos? giusto per essere sicuri prima di leggere la flash con gallo v54. E comunque va tenuto premuto per tutta la durata dell'operazione o si pu? rilasciare all'accensione del quadro? Grazie