Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davide2000
io quello che ancora non mi ? chiaro l'incrementi ci pensa ecm titanium a farli?
io come faccio a capire di quanto devo aumentare?
ad ecm titanium devi dire tu di quanto e dove incrementare, per capire di quanto devi aumentare o ti fai un corso cos? come ho fatto io presso il professionalchiptunig oppure se hai tanto tempo ****** devi studiarti i diversi tipi di ecu fare svariate prove.
-
il corso dove viene fatto?costo?
-
Citazione:
davide2000
il corso dove viene fatto?costo?
rivolgiti direttamente a loro per queste info
-
-
ciao io ho fatto 2 giornate di corso in alientech..ti spiegano il funzionamento base del programma....ti dico sinceramente che impari usandolo ...loro ti danno solo delle basi ....
-
Citazione:
voglioimparare
ciao io ho fatto 2 giornate di corso in alientech..ti spiegano il funzionamento base del programma....ti dico sinceramente che impari usandolo ...loro ti danno solo delle basi ....
abbiamo gia fatto 4 corsi a gente che lo aveva poco prima fatto all'alientech,evidentemente il loro corso non e' cosi sodisfacente.
-
Posso dirti io che ho fatto il corso nel professionalchiptuning ti spiegano tutto come dove e perche sia tabellare che 2d
-
hai i driver non i file...
-
salve a tutti potrei sapere dove posso trovare un manuale completo per ecm titanium?
-
Non serve molto il manuale..