Se va in ricoveri basta spegnere e riacendre il quadro e fai altri pochi chilometri
Visualizzazione Stampabile
Se va in ricoveri basta spegnere e riacendre il quadro e fai altri pochi chilometri
ti spiego il meccanico che f? la centralina sta dove vivono i miei quindi voglio portarla l? anche per risparmiare qualcosa, perci? domani devo fare sto viaggio che mi consigli di fare? riattacco lo spinotto? e cosa rischio se va in recovery con lo spinotto staccato o non staccato?
Devi rumuovere il tappo che hai creato e riattaccare lo spinotto
ok domani mattina faccio tutto.
Ora mi dai solo delle dritte?
-quando far? la centralina per chiudere l'egr gli devo dire qualcosa in particolare per fargli fare un buon lavoro ?
-sto fap elettronicamente conviene farglielo disattivare o lascio tutto normale?
-per capire se ? onesto quanto deve chiedermi solo per l'egr???
grazie mille.
Se e un buon preparatore lo sa benissimo che deve fare in caso contrario scarica la mappa e posta la qui
adesso ti lascio perche devo vedere la partita ciao a presto
allora devi fare la seguente:
rimetti tutto al suo posto com'era prima,poi chiedi quanto ti costa escludere il dpf e l'egr sia elettronicamente che fisicamente per il dpf eventualmente una volta che sai il prezzo finito ci puoi contattare via ***** come da mia firma e ci fai sapere che in caso possiamo farti risparmiare qualche soldino stessa cosa anche per l'egr,poi per l'egr se vuoi essere sicuro che la ha esclusa bene attacca la diagnosi prima di escludere l'egr e vedi il controllo in % che aumenta e diminuisce in base alla posizione del pedale acceleratore mentre quando sara' esclusa rimarra un valore in % fisso,per il resto siamo a tua disposizione.
RAGAZZI grazie di tutto cmq per l'egr mi ha chiesto 100€ mentre per il dpf posso chiederglielo domani.
Il problema che ho solo domani per farlo, casomai se mi fa solo l'egr posso farlo con calma il dpf?
oppure comporta problemi camminare con l'egr staccata ed il dpf funzionante?
a LIMITE GLI POSSO CHIEDERE IL FILE DELLA MAPPA ORIGINALE E QUELLO DELLA MAPPA DOPO LA SUA MODIFICA? secondo voi me lo lascia? cos? ve lo posto e mi dite se ha fatto un buon lavoro e casomai ha fatto un lavoro scadente gliela riporto e glielo dico.
volevo sapere visto che ho letto la discussione sin dall'inizio e non lo ricordo e non ho voglia di rileggere tutto ma ai urgenza di farlo subito il lavoro dell'egr? perche se non hai propio un urgenze e puoi aspettare qualcosa come 1 settimana injviami un ***** che ti spiego.
ti ho appena inviato un *****