Visualizzazione Stampabile
-
mi sorge un dubbio...ma non ? che il primo fap rompendosi abbia intasato lo scarico a valle dello stesso???
prova a staccare lo scarico subito dopo il fap e misurai valori di intasamento...se ritornano normali evidentemente pezzi di ceramica del fap hanno intasato la linea di scarico....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
munro
mi sorge un dubbio...ma non ? che il primo fap rompendosi abbia intasato lo scarico a valle dello stesso???
prova a staccare lo scarico subito dopo il fap e misurai valori di intasamento...se ritornano normali evidentemente pezzi di ceramica del fap hanno intasato la linea di scarico....
La spider monta il fap tipo croma a centro tunnel ed ? difficile che si spacchi. Direi impossibile se non volutamente. Dopo c'? un tubo dritto fino a dietro. Molto pi? facile che i detriti non puliti prima,abbiano intasato nuovamente il fap
-
il vecchio fap era intatto di per s? ma il kat prima (la parte piccola sempre nel gruppo fap) era danneggiata perci? ? stato sostituito tutto il blocco perche il cliente non voleva defapparla.
-
Posso dirti che il catalizzatore si trova dopo il fap se non ricordo male e quindi verso lo scarico
-
Citazione:
fabioefra44
Posso dirti che il catalizzatore si trova dopo il fap se non ricordo male e quindi verso lo scarico
Mi correggo hai ragione,prima del fap in quelle auto
-
cmq ? strano perch? lo ho resettato venerdi scorso, e dopo 4 - 5 giorni ? di nuovo intasato con errore...
-
Citazione:
thekid
il vecchio fap era intatto di per s? ma il kat prima (la parte piccola sempre nel gruppo fap) era danneggiata perci? ? stato sostituito tutto il blocco perche il cliente non voleva defapparla.
Digli di togliere quel rompi scatole di Fap :) visto che io ho una brera... e non ci sono problemi :)
-
POSSIBILISSIMO,fattelo dire da me che sui fap ho molta esperienza per lavoro.
-
Sei riuscito a risolvere il problema ????
-
Veramente quando si sostituisce il fap bisogna sostituire tutti i sensori e le sonde e poi fare il reset di tutto in special modo quello del sensore pressione diffrenziata che e molto importante,questa dovrebbe essere la procedura corretta,poi noi come al solito cerchiamo di fare risparmiare il cliente non pensando che al primo inconveniente la prendiamo nel c... noi:D