e il mod Allegato 2293
Visualizzazione Stampabile
e il mod Allegato 2293
non riesco a vedere bene l'immagine ma mi sembra che hai modificato tutta la mappa compreso gli assi...secondo me cos? non va bene....dovresti cominciare a moddare da dove hai moddato DW e TL...poi mi s? ch ti mancano ancora le mappe lambda...
se moddi,adeguando al DW,10 mappe di limitazione ad es... ma ne lasci solo una ori la tua iq(injection quantity) sar? sempre castrata da quel solo limitatore....
esatto, i primi "2 denti" sono gli assi e quelli devono stare originali
inoltre dovresti iniziare a modificare da dove hai modificato le altre mappe, come dice munro.
cio? se hai iniziato a modificre a 1500rpm, devi partire dal "5 dente" a modificare.
quindi ricapitolando lasci originali le prime 2 curve che son gli assi, e le successive 4 curve che sono gli rom al di stto del 1500giri.
se hai iniziato a modificare dal 50% di carico nele altre mappe, anche qui fai altrettanto modificando da meta curva fino alla fine
? pi? facile a farlo che a spiegalo
ok ma il problema fondamentale ? che io dal 2d non so dove guardare per capire in che rpm sono e e a quale carico
mi fate uno screen per cortesia?
basta che guardi come hai modificato le mappe di arricchimento in accelerazione in 2d per capire come modificare quella
mi stai dicendo che devo selezionare lo stesso numero di "gobbette" chiamiamole cos? e che partono e finiscono nello stesso punto di quelle della mappa DW con chiaramente lo stesso incremento.
Comunque ho capito non mi resta che provare... po posto l'immagine del 2d
devi selezionare come hai detto tu, esatto, per? non con lo stesso incremento perch? si tratta di due mappe differenti, nella mappa nm su iq puoi stare tra il 5 e 10% di incremento
grazie per i consigli importantissimi che mi state dando ora non ho modo di applicare le modifiche appena lo faccio posto tutto
ecco ci siamo
allora ho lasciato le prime 6 gobbette stock come detto e incremetato le altre del 5%
partendo dai 1500giri in poi metto le foto del 2D uno ? per fare vedere il punto di partenza l'altra per far vedere tutte le parti incrementate
Allegato 2298Allegato 2299
non va ancora bene..secondo me....ingrandisci le mappe con ecm e controlla meglio..le prime due curve sono ancora moddate con addirittura incrementi in negativo....