Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=panterargento;20751]Un ultimo dubbio...
Si possono avere problemi per l'immo o quant'altro, visto che non ? stato letto dalla stessa car?[/QUOTE
no il code non si trova nella flasch unico accorgimento tieniti alto con le tensioni mettendo una batteria in parallelo e spegni tutte le utenze della car
-
[QUOTE=legendaryslave;20753]
Citazione:
Originariamente Scritto da
panterargento
Un ultimo dubbio...
Si possono avere problemi per l'immo o quant'altro, visto che non ? stato letto dalla stessa car?[/QUOTE
no il code non si trova nella flasch unico accorgimento tieniti alto con le tensioni mettendo una batteria in parallelo e spegni tutte le utenze della car
Si si, questa ? un'operazione che faccio sempre.
-
io la 1.7 cdti la faccio tranquilamente con il mpps v.5
-
Citazione:
polini
io la 1.7 cdti la faccio tranquilamente con il mpps v.5
hai letto la discussione?
cosa centra il 1.7 con il 1.9?
-
infatti non gli confondiamo le idee gli facciamo fare solo danni!!!
Citazione:
msport (exil77grande)
hai letto la discussione?
cosa centra il 1.7 con il 1.9?
-
Buongiorno, vi volevo informare che ho scritto il file, ed ? andato a buon fine, senza errori o quant'altro.:cool:
Grazie ancora, da solo non ce l'avrei mai fatta, spero che un giorno potr? ricambiare in qualche modo...;)
Rinnovo gli auguri di buon anno a tutti:D
-
A dimenticavo, ho provato a leggere il protocollo c39 ed ? andato a buon fine, ma come spiegavo prima ho scritto il vostro file.
-
Citazione:
panterargento
Buongiorno, vi volevo informare che ho scritto il file, ed ? andato a buon fine, senza errori o quant'altro.:cool:
Grazie ancora, da solo non ce l'avrei mai fatta, spero che un giorno potr? ricambiare in qualche modo...;)
Rinnovo gli auguri di buon anno a tutti:D
:cool: mi fa piacere
-
sicuramente vai col BDM e sei tranquillo se no rischi di bloccarla. Fai una diagnosi e guarda se riesci a trovare il nm della centralina BOSCH poi vai nel sito della dimsport e col numero puoi capire se ? una o l' altra. Cmq col BDM....
-
La dicitura completa dell'ID:
Vehicle Vin Number: W0L0AHL3555145292
Bosch Hardware Number: 1037371870
Bosch Software Number: 0281012122
opel Software Number: 5519805
Engine Type: Z19DTJ
P110 4
P0 2
P70 21
3 Error codes found and cleard
Ma s? sono presenti errori in ecu si deve azzerarli prima o non importa?
chedo scusa se magari sono oftopic..