allora dimmi quali sono ste mappe di durata iniezione.
Visualizzazione Stampabile
allora dimmi quali sono ste mappe di durata iniezione.
non mi interessa quali sono o non sono le mappe di durata iniezione al momento...io ho solo chiesto se il calcolo da te postato si pu? appicare o meno e perche dici che il fattore di conversione non ? preciso....
chiedo solo se per iniettare 62-68mg di gasolio posso usare la tua formula ovvero 1370*0,023436=32?....
chiedo solo se ? attendibile o no....
ma mi s? che non ne sei sicuro nemmeno tu.....
no non si puo' usare, perche come ti ho scritto prima era un esempio. 1370 ? un valore che sta in un auto e non c'entra niente.
si ma, se non le sai riconoscere le mappe di durata ? inutile che stiamo a parlare, perche ? li devi guardare per partire col calcolo.
dice che non ? preciso perch? non sai con sicurezza se in realt? il motore opera secondo i valori da te impostati in mappa questo cosa vale per tutte e non solo per le vag... in ogni caso hai tutto in mappa prima concentrati sulla durata e parallelamente all'ori incrementi per arrivare a 10 mg in pi?... ti ho chiesto quanti mg in pi? con 5? perch? con i tuoi numeri arrivavi bene o male a 10 mg in pi? ma sempre in teroria poi bisogna verificarlo e probabilmente te ne troverai di meno o di pi? ma sicuro non gli stessi numeri..
se io s? ad es che la duration ? di 32? ed in questo "periodo angolare" inietto 59mg non credo che facendo una semplice proporzione posso calcolare con 5? quanto inietter? di piu....per? ci provo lo stesso...
quindi se io facessi 59/32=1,85 se il mio piccolo ragionamento segue il tuo,ma non credo,ad ogni grado angolare corrisponderebbe 1,85mg di nafta..quindi con 5? in piu inietterei 1,85*37?=68,45mg??
non ho avuto ancora il tempo di aprire la mappa...sono incasinato in guesti giorni..
Comunque munro quello che ti interessa ? non sforare con l'iniezione oltre il limite massimo di tot gradi dopo il PMS .. ;)
Se fai una proporzione riesci a capire sommariamente quanto inietti.
quindi il calcolo da me fatto da una approssimazione abbastanza attendibile?
.....addiooooo...sogni di gloooriaaaa.....
.....addiooooo...castelli in ariaiaaaaa....
hai risolto qualcosa?