io con la versione v5 ho bloccato ben due volte in scrittura quella della grandemente 90cv e un mio amico ha bloccato quella di una fiesta tdci 1.6 90cv in scrittura e li sono stati dolori dopo di che ho deciso ti attaccarlo al chiodo!
Visualizzazione Stampabile
io con la versione v5 ho bloccato ben due volte in scrittura quella della grandemente 90cv e un mio amico ha bloccato quella di una fiesta tdci 1.6 90cv in scrittura e li sono stati dolori dopo di che ho deciso ti attaccarlo al chiodo!
effettivamente se si e' principianti e non si e' attrezzati per bene e' una bruttissima esperienza ma tranquillo c'e' sempre una prima volta per tutti poi fatta l'esperienza e attrezatodi per bene diventa un gioco da ragazzi.
la versione crack funziona bene come l'originale?
guarda io l originale non lo so,ma per esperienza il clone l ho attaccato al chiodo
mmmm mi fai venire qualche dubbio, volevo prenderlo ma aspetto altre info
poi magari sarai pi? fortunato ma a me ? gi? successo di bloccare due ecu poi bisogna vedere,ci sono cloni e cloni
quello originale costa 270 mentre i cloni hanno vari prezzi
sinceramente quello originale non l ho neanche mai visto,ma dammi retta spendi qualcosa di pi? ma sei sicuro
? identico al clone, un amico ha preso un clone insieme ad altri programmi a 100 euro spedito 3 mesi f? e fino ad oggi nessun problema
beato a lui,io ti posso assicurare che se si blocca sono dolori