Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
msport (exil77grande)
se volete lasciarlo sempre inserito e avete paura che si scarica la batteria visto il poco utilizzo del mezzo potete fare un interruttore al positivo dell'attrezzo.
io avevo pensato proprio a questo
hai lo schema per trovare il pin positivo dell'obd?
-
Ma non dovrebbe consumare molto , comunque sia chi c'? la lo consiglia anche per un uso professionale?
-
Citazione:
rts
Ma non dovrebbe consumare molto , comunque sia chi c'? la lo consiglia anche per un uso professionale?
se parliamo di gruppo FIAT diciamo che ? praticamente alla pari di una DIAGNOSI ufficiale
-
Citazione:
sportknight
io ho notato che con la versione bt non riesco neanche pi? ad azzerare il service...
Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi di sportknight, consiglio di usare la versione Vgate Bluetooth.
Con FES funziona tutto.
Ciao
-
Da alcuni mesi ho preso la versione bluetoot e funziona benissimo sia sotto win che con Android. ? stabile e veloce nella connessione e diagnosi tanto quanto una interfaccia via cavo.
-
Citazione:
123alexs
Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi di sportknight, consiglio di usare la versione Vgate Bluetooth.
Con FES funziona tutto.
Ciao
io ho entrambe le versioni sia USB che Bluetooth e con la seconda non riesco ad azzerare il service. Per pura curiosit?, non c'? qualche modifica da fare a quello tradizionale per farlo funzionare come il Vgate?
-
io pure ho il tuo stesso problema e nn riesco ad azzerare il service, riesco solo a vedere centralina abs e centralina motore
-
ragazzi ci vogliono gli adattatori che fanno alcuni ponti sui pin o scambiano pin...potete controllare sul sito del FES... (che ora ? multiecuscan)
-
Citazione:
giary74
io ho entrambe le versioni sia USB che Bluetooth e con la seconda non riesco ad azzerare il service. Per pura curiosit?, non c'? qualche modifica da fare a quello tradizionale per farlo funzionare come il Vgate?
Ciao, a bordo del chipset c'? una versione diversa oltre ad una architettura leggermente diversa (gli ho aperti entrambi), comunque visti i prezzi io ho comprato entrambe le diagnosi bluetooth:
- tradizionale => perch? risulta eccezionale con torque android
- Vgate => per il service e compatibilit? generale con FES
Gli adattatori non servono per il reset service e in generale per il collegamento alla ECU!.. servono per collegarsi su alcuni modelli di auto a centraline periferiche (abs, sterzo, freni ecc...), ma per questo esiste una lista ben dettagliata.
bye
-
Citazione:
123alexs
Ciao, a bordo del chipset c'? una versione diversa oltre ad una architettura leggermente diversa (gli ho aperti entrambi), comunque visti i prezzi io ho comprato entrambe le diagnosi bluetooth:
- tradizionale => perch? risulta eccezionale con torque android
- Vgate => per il service e compatibilit? generale con FES
Gli adattatori non servono per il reset service e in generale per il collegamento alla ECU!.. servono per collegarsi su alcuni modelli di auto a centraline periferiche (abs, sterzo, freni ecc...), ma per questo esiste una lista ben dettagliata.
bye
esempio personale:
grande punto 1.3 mjet
Service Interval Reset |INFO|ADJ| ELM C19OBDKey C19 A3
quindi serve l'adattatore 3...
forse intendi che in generale per cancellare gli errori motore non servono adattatori...ma anche li occorre verificare la lista veicoli