si esiste, ma a cosa serve? se vuoi sapere la car che riesce a fare dopo posto il tutto..ti ricordo che x scaricare devi avere i famosi 50 mess.utili continua a partecipare attivamente.
Visualizzazione Stampabile
si esiste, ma a cosa serve? se vuoi sapere la car che riesce a fare dopo posto il tutto..ti ricordo che x scaricare devi avere i famosi 50 mess.utili continua a partecipare attivamente.
in realta volevo riaprire delle mappe salvate con mpps per recoperare numero hardware e software..non so se possa fare in realta'..
non vorrei sbagliarmi, ma mpps non salva i files scaricati, ma eventualmente x aprire il sofw. basta mettere in usb
..il file e' salvato nel pc..lo riaprirei come se volessi trasferirlo in centralina..era solo una comodita' per non aver un altro cavo sulle gambe(ho un bimbo piccolo e trovo il tempo per il pc quando dorme e sul letto con il portatile meno cavo ho meglio e'..:rolleyes:
io x quello che ho capito serve il cavo ed il software serve per caricare e salvare i dati dalla centralina.
Qualcuno ha provato ad aggiornare il software versione v15?
Nel mio mpps5 non serve il cavo per caricare i file nel soft per leggere i dati.
Il v12 se non collegato(a meno di inserire il famoso plugin) non si apre senza cavo..