Allora apri un tuo tipico e posta la mappa vediamo come poterti aiutare
Visualizzazione Stampabile
Allora apri un tuo tipico e posta la mappa vediamo come poterti aiutare
Ho letto il regolamente in maniera un p? veloce, va benissimo cmq nn ci sono problemi, appena ho tempo vado dal mio amico mi faccio dare la mappa sia originale che mod e inserisco il post!
tidus aggiornamenti sulla macchina? provato qualcos'altro di nuovo?
be ora mai questa ecu per me non ho piu segreti, gestisco gasolio fumo e coppia come voglio, ma non ti nego che almeno una volta a settimana ritocco la mappa per farla andare un po meglio, unico intoppo che ha ? che se la vuoi far andare veramente con turbo originale devi accettare una discreta fumosita, senza fumo secondo me piu di 140cv non vai, intendo senza vederene un filo da specchietto, altro ed ultimo inghippo ? la risposta della turbina che non ? proprio delle migliori, per entrare a regime ha un poco di lag, questo si nota sulla risposta del gas ai cambi marcia ammeno di non cambiare a 4000 ma ci arrivo di rado, molto di rado a quei giri
gruppo volano/frizione del 120cv quanti nm tiene come incrementi? ? lo stesso del 150cv o + debole?
vabbe e normale quando arriva la turbina devi agire solo sul gasolio ed allora arriva il fumo...ma un po di fumo nn basta e bello vedere una nuvola appiccicata xD
Il gruppo volano ? lo stesso per tutte le motorizzazioni 1.9 parlando quindi del 8v 120cv, 16v 140cv, 16v 150cv e 16v 170cv, mentre varia per il propulsore 1.9 jtdm con turbina a doppio stadio da 190 dove ? stata adottata una soluzione capace di reggere i 400 nm di coppia certificati
ti quoto in pieno :D
invece scusando l off topic montando il monomassa del coupe e meglio una frizione rinforzata x 147 o va bene anche la frizione ori del coupe che a quanto so 450 nm li tiene???
so che si monta il volano, ma per la frizione non conosco la compatibilit? col cambio