Visualizzazione Stampabile
-
*obdflasher. Che intendi con nn vedo attaccamento?
-
Frienz? Adesso ci siamo.Avevo frainteso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raffaell0
Frienz? Adesso ci siamo.Avevo frainteso.
plausibile, ero passato da un argomento all'altro... comunque ho scoperto che esistono programmi che lavorano anche sotto Windows che operano in questo settore.. ho solo sbirciato da un concorrente.. nessuno ne sa di pi? ?
-
In che senso che operano sotto windows? Tu puoi operare anche direttamente sulle eeprom.Dipende se al tacho o centralina.Leggi e poi li modifichi con soft tipo tachosoft o simili.Se ? questo che intendevi
-
non saprei indicarti , ho solo avuto noie con un Chrysler e un concorrente tramite portatile lo ha risolto...
-
La questione della Chrysler ? nata prima o dopo l acquisto del digiprog? Perch? se vedi nei manuali che ti sono stati dati nel cd , vedi che ? descritto marca x marca come devi fare x operare.
-
Citazione:
raffaell0
La questione della Chrysler ? nata prima o dopo l acquisto del digiprog? Perch? se vedi nei manuali che ti sono stati dati nel cd , vedi che ? descritto marca x marca come devi fare x operare.
la questione e' nata dopo, i cavi non corretti mi hanno cotto due eprom e da li ho chiamato "passo"
-
Questa Chrysler nn si poteva fare tramite Obd?
-
Citazione:
raffaell0
Questa Chrysler nn si poteva fare tramite Obd?
magari !! con il mio digiprog 3 4.85 non c'e' stato verso.
-
ragazzi se a qualcuno serve ho la 4.88
-
il firmware 4.88 o intendi il digprog intero?
-
immagino il firmware... ? un po' delicata come operazione per?, non tutti i cinesi sono uguali, certi si piantano
-
Citazione:
matech
immagino il firmware... ? un po' delicata come operazione per?, non tutti i cinesi sono uguali, certi si piantano
il firmware se il digiprog la scheda madre e blu si puo fare tranquillamente
-
Citazione:
kappaca
il firmware se il digiprog la scheda madre e blu si puo fare tranquillamente
sarebbe utile postarlo e metter una guida, io nel frattempo vedo di raggiungere il quorum degli 80 messaggi canonici.... ;-)
-
ciao frienz l'aggiornamento non c ? lo io c ? la un mio amico e vuole 100,00 euro se lo avessi io gi? l'avrei postato
-
Non so se era intesa gratuitamente....
-
Citazione:
matech
Non so se era intesa gratuitamente....
Concordo con matech
-
Ho il NR. Seriale 24cc6507000, secondo degli shop che vendono l?aggiornamento, scrivono che il digiprog con questo numero di serie non si pu? aggiornare. Concordate? Qualcuno che se ne intende pi? di me sa dirmi qualcosa in pi? , che una segretaria di un callcenter?Il fatto ? che se provo ad aggiornarlo e mi va in tilt, buona notte.
-
Citazione:
raffaell0
Ho il NR. Seriale 24cc6507000, secondo degli shop che vendono l?aggiornamento, scrivono che il digiprog con questo numero di serie non si pu? aggiornare. Concordate? Qualcuno che se ne intende pi? di me sa dirmi qualcosa in pi? , che una segretaria di un callcenter?Il fatto ? che se provo ad aggiornarlo e mi va in tilt, buona notte.
riesci a smontarlo e fare una foto alla scheda madre del tuo ?
-
Allegati: 2
Non so se si pu?cambiare la eeprom del firmware e poterla scrivere col programmatore.O dissaldarla e scriverla. Sta cosa che si dice che si blocca in base al nr di serie non ? che mi convince tanto,cio? ci posso pure credere, ma che non si pu? fare ,questo non riesco a mandarla gi?.Ma non hai ancora i diritti x vederlo, cmq ecco qu
-
*****, non posso aprire gli allegati....
-
te l?ho scritto nel precedente post che non hai ancora i diritti per aprire gli allegati. Devi arrivare a 80. Cosa ti interessava sapere? La scheda madre ? verde non bl? come in vari casi.
-
ragazzi .. chi ? cosi gentile di farmi una foto sul connettore che si usa sul quadro ford focus?
ho provato e riprovato ma non trova il circuito.. dicono che ci sono dei cavi con collegamenti sbagliati.. vi risulta?
-
Citazione:
audi sp
ragazzi .. chi ? cosi gentile di farmi una foto sul connettore che si usa sul quadro ford focus?
ho provato e riprovato ma non trova il circuito.. dicono che ci sono dei cavi con collegamenti sbagliati.. vi risulta?
posso aggiungerti che in certe occasioni e soprattutto sulla stessa auto, in 20 tentativi solo 5 andato a buon fine il riconoscimento connessione odb, quindi suggerisco di provare all infinito prima di darsi per spacciati...
-
Citazione:
frienz
posso aggiungerti che in certe occasioni e soprattutto sulla stessa auto, in 20 tentativi solo 5 andato a buon fine il riconoscimento connessione odb, quindi suggerisco di provare all infinito prima di darsi per spacciati...
ma questa macchina in questione Ford Focus 1? serie non si fa da obd.. si fa direttamente dal quadro strumento.. e c? il cavo dedicato.. per questo chiedevo a chi la fatta di postare una foto.. grazie
-
ciao ragazzi io lo appena ordinato ma davvero dicono che che i colori dei cavi sono sbagliati grazie in anticipo
-
Citazione:
bugrider
ciao ragazzi io lo appena ordinato ma davvero dicono che che i colori dei cavi sono sbagliati grazie in anticipo
se hai comprato dai cinesi, SICURAMENTE ;-)
Citazione:
audi sp
ma questa macchina in questione Ford Focus 1? serie non si fa da obd.. si fa direttamente dal quadro strumento.. e c? il cavo dedicato.. per questo chiedevo a chi la fatta di postare una foto.. grazie
io ho abbandonato al momento quelle che da odb non vanno... se colleghi male le eprom ( e con i cavi che non corrispondo e' molto probabile ) rischi la "cottura" e di dover cercare dal rottamaio un contakm, forse con pi? storia di quello che hai ora ;-) ciao
-
Secondo me ti manca il ftdi dentro.Se non si connete con pc e perche manca il ftdi,lo devi apire per controlare
-
Allegati: 1
ti o fatto una foto con ftdi cosi vedi se cellaiAllegato 7409
Allegato 7409
-
domani lo apro e controllo.. allego foto cosi cerco di capirci qualcosa
-
Dovrei fare una golf 6 anno 2011 mi sapete dire se si fa senza problemi?
Da obd?
-
ciao michele io lo fatta e tutto ok
-
Anche la tua era anno 2011?
Fatta in obd?
-
Citazione:
michele30
Anche la tua era anno 2011?
Fatta in obd?
si la fai senza problemi
-
si michele ma a volte ci stanno macchine di lostessa marca che una la fai e per esempio una no
io vorrei sapere le fiat grande punto si possono fare con digiprog o ci sta un altro atrezzo
-
Citazione:
bugrider
io vorrei sapere le fiat grande punto si possono fare con digiprog o ci sta un altro atrezzo
per le fiat prendi quello della smok per fiat alfa e lancia e il migliore
tutto da obd
-
Qualcuno sa se c'? il modo di aggiornalo? e come ?
-
ciao michele se vuoi mi puoi chiamare io ho l'aggiornamento 4.88 se ti puo servire
-
Kappaca, ho bisogno x la serieSN#24CC6507000.
-
Allegati: 1
La lista dei modelli da obd dovrebbe essere questa , non la prendete per sicura al 100%..... dateci un'occhiata