Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
munro
certo ti posso aiutare..tra l'altro non te lo detto ma chi ti ha eliminato il dpf ti ha anche azzerato praticamente mezza gestione dtc..cioè se c'è un problema in car tu difficlmente lo vedi per quanto scritto sopra..
sarebbe utile partire però a confrontare il tuo file con un file originale se non c'è lai prendi i numeri hw e sw chevediamo di recuperare unfile ori identico al tuo in giro..
perfetto,da dove recupero questi dati? tramite mpps?
-
vi voglio ricordare che in bmw con stesso numero sw si possono trovare differenze nei sw, bisogno basarsi sul cks.
-
Concordo con Munro, urge il file originale
-
Citazione:
sportraxxx
perfetto,da dove recupero questi dati? tramite mpps?
si quando fai dati ecu...
ma tu la leggi e scrivi con mpps questa car?
coraggioso...io so che mpps le blocca queste ecu...
-
Citazione:
ugoboss
vi voglio ricordare che in bmw con stesso numero sw si possono trovare differenze nei sw, bisogno basarsi sul cks.
cosè il cks?
-
Citazione:
munro
si quando fai dati ecu...
ma tu la leggi e scrivi con mpps questa car?
coraggioso...io so che mpps le blocca queste ecu...
si utilizzo mpps,in realtà un mio amico mi ha istallato la mappa,io sto imparando ancora...
comunque sono riuscito a recuperare i dati che servivano
bmw hardware id:07798422
bmw software id: 07793829
bosch hardware : 0281011120
bosh software : 1037374712
data 29.05.2004
mentre che software sarebbe più appropriato per leggere ed istallare le mappe per il bmw?
-
Galletto v54 o 1260 (dipende dalle necessità)
-
il tuo file ori è qui:http://www.professionalchiptuning.ne...d=1339772624ma forse tu non puoi scaricarlo per il momento..
-
Munro, io l'ho confrontato, ci sono delle differenze prima delle mappe e forse non è scrivibile direttamente sulla car.
Non per fare il polemico ma ha modifiche incommentabili
-
Citazione:
munro
effettivamente io non posso scaricarlo,ma mi potresti indicare cosa toccare e cosa no..
certo immagino non sia facile...per me ovviamente...
comunque si può imparare solo provandoci...