Visualizzazione Stampabile
-
Guarda il bdm non l'ho mai usato sino ad ora e non ti so dire se funzionava o meno, sempre usato con obd, tutto d'un tratto ha iniziato a fallare le letture ho tentato io il cambio di resistenze ma ha iniziato a farmi il problema che non vede le tensioni...i rel? io li sento che attaccano ma sempre tensioni assente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metropolis
Guarda il bdm non l'ho mai usato sino ad ora e non ti so dire se funzionava o meno, sempre usato con obd, tutto d'un tratto ha iniziato a fallare le letture ho tentato io il cambio di resistenze ma ha iniziato a farmi il problema che non vede le tensioni...i rel? io li sento che attaccano ma sempre tensioni assente...
dato che hai ulteriori problemi se non lo misuri sul banco non risolvi
-
Visto che siamo Praticamente vicini se non per dire a due passi ci possiamo sentire telefonicamente?
-
Citazione:
Metropolis
Visto che siamo Praticamente vicini se non per dire a due passi ci possiamo sentire telefonicamente?
certo che possiamo, fai una cosa oggi mi sono capitati 2 con problema simile al tuo, cambia cavo usb e usa uno di buona qualit? rifai il fix 1 e 2
-
gi? provato a cambiare cavo usb...fix 1 e 2? ehmmm scusa cosa intendi per fix 1 e 2?
-
Citazione:
Metropolis
gi? provato a cambiare cavo usb...fix 1 e 2? ehmmm scusa cosa intendi per fix 1 e 2?
i 2 sw in dotazione per riscrivere i dati nel tool
-
ahhh dici di riscrivere l'ftdi..domani risaldo il rel? e provo...non ci avevo pensato...ma comunque voglio sistemarlo provare il
bdm e fixare l'hardware per migliorarlo un poco..anche se ? un clone almeno voglio vedere di farlo funzionare decentemente...che ne pensi?
-
NAda appena provato, ho fatto il fix 1 e 2 ma nulla non mi rileva la tensione e mi lampeggiano i led verde e giallo...credo di averlo ucciso, dimmi se ci possiamo sentire telefonicamente mandami il tuo numero e ne parliamo se mi conviene sistemarlo o meno..
-
Citazione:
Metropolis
NAda appena provato, ho fatto il fix 1 e 2 ma nulla non mi rileva la tensione e mi lampeggiano i led verde e giallo...credo di averlo ucciso, dimmi se ci possiamo sentire telefonicamente mandami il tuo numero e ne parliamo se mi conviene sistemarlo o meno..
conviene conviene vai da passione motori e risolvi lui e un grande
-
un consiglio gratuito,utilizzate un cavo usp pi? corto possibile!!