2 da 775? io il secondo ancora non so dove sia.. ;)
Visualizzazione Stampabile
2 da 775? io il secondo ancora non so dove sia.. ;)
hai provato la mappa? come va?
la mappa a 064C4A indica la minima iq, nell'altra discussione dicevano di toccarla se si alza il rail ma se mi dite che anche la 90 cv ? fatta cos? probabilmente non serve
il limitatore di coppia per t acqua ? vero che ha bp solo a temperature basse o alte, ma nella zona intermedia (dove di fatto lavora il motore) il valore viene interpolato
cio? anche se non sono presenti i bp per 80 90 ? questo non vuol dire che in quel range la mappa ? inattiva
a questo punto ti direi di sistemare questo limitatore e di cominciare i test su strada
Da prove fatte tempo fa notai che modificando il limitatore in funz della temp. liquido (con diagnosi alla mano ;) ) il valore del gasolio richiesto cambiava... praticamente fa salire la quantit? di gasolio richiesta dal motore (infatti moddando questa mappa la fumosit? aumenta eccome ;) ) discorso bit ora provo a tovarlo ;)
Allora sono andato a controllare il bit suggeritomi pocanzi... bene nel 75cv ha valore 786 ( a differenza del 69 che ha valore 775 come giustamente dicevate ;) ) stesso identico valore della 90cv ;)
avrei una domanda da porvi: come fate ad affermare che le mappe 068006 e 068266 sono limitatori rail? nell'asse z non mi sembra ci siano le pressioni del
rail
Concordo con R5 ( piccolo OT erre hai mai pensato di lasciare la Renault per passare alla yamaha? cos? passeresti da R5 a R6 o R1 ;) ahahah scherzo ovviamente ) anche per me sono lambda...