I manuali si possono scaricare tranquillamente, basta non attaccare in usb il kess.
Visualizzazione Stampabile
I manuali si possono scaricare tranquillamente, basta non attaccare in usb il kess.
ho sentito dire di qualcuno che ha collegato k-tag ori con solo protocolli auto e moto al software clone e gli si sono sbloccati anche camion e barche sara vero?
c'e gia in commercio il 2.06 clone in qualche sito cinese, qualcuno lo ha gia provato?
ha tutti i protocolli attivi?
sapete le novit? dalla 1.89 alla 2.06?
sto aspettando che aggiornino anche il ktag, che credo sar? presto sulle piazze cinesi
Ciao, fate attenzione al firmware, dal sol levante sono specializzati a scrivere fesserie, non correte, aspettiamo ulteriori notizie......
se posso citare un sito di un venditore cinese mette a disposizione il software 2.06 da usare con i cloni
Sarei tentato di provare, ho paura di bloccare il tool
New release K-suite 2.06 Software updated for Kess V2 clone and Ktag clone. Kess v2 K-suite V2.06 new added more functions: new protocols, some bugs have been amended, different details improved and new protocols have been included. Below OBD2Tuning sharing Kess v2 clone 2.06 usb driver download kess v2 ksuite 2.06 master Installation Instruction.
Kess v2 K-Suite V2.06 Kess v2 master Kess v2 2014 obd2 Manager
Kess v2 clone 2.06
Kess v2 clone ksuite 2.06 usb driver download kess v2 ksuite 2.06 master Installation Instruction:
Kess v2 clone ksuite 2.06 usb driver download:
http://pan.baidu*****/s/1i33gBXV
kess v2 ksuite 2.06 master Installation Instruction:
1: pls disconnect the internet
2: double click "K-Suite 2.06"
3: choose the lanuage
4: install usb driver
5: the K-Suite 2.06 is installed.
Now, you can use the K-suite 2.06 software.
Also, K-Suite 2.06 Vehicles List has been enriched, the protocol OBDII for MED17.2 Ecus used on Land Rover and Jaguar is available. Mini starting from 2012 are now supported by K-TAG.
e solo da provare
e anche da trovare la password))))))