Visualizzazione Stampabile
-
Funziona anche creando un XP con VM..
-
Ciao sei sicuro che funziona su virtual machine??????
-
A me no ma ad alcuni si... Avr? il setup sbagliato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macinische90
A me no ma ad alcuni si... Avr? il setup sbagliato.
No non hai il setup sbagliato, ? sbagliata l' informazione perch? su V.M. il tool non funziona......
-
allora sto solo perdendo tempo... in quanto sul nuovo pc nn funziona neanche su win 7 a 64bit.. nn c'e antivirus nn c'e firewall nn c'e niente.. bohh
effettivamente nn va neache su vm sto provando in tutti i modi ma nn va.. di sicuro ho il programma sbagliato...
dentro la cartella di ecusafe ho:dp dd2 ,dpx _esx.dll,ecusafe setup 2.0.0.0, ecusafe2, loader,names_list2,read me,eula,sl_DD2,unins000,unins000
-
Citazione:
macinische90
allora sto solo perdendo tempo... in quanto sul nuovo pc nn funziona neanche su win 7 a 64bit.. nn c'e antivirus nn c'e firewall nn c'e niente.. bohh
effettivamente nn va neache su vm sto provando in tutti i modi ma nn va.. di sicuro ho il programma sbagliato...
dentro la cartella di ecusafe ho:dp dd2 ,dpx _esx.dll,ecusafe setup 2.0.0.0, ecusafe2, loader,names_list2,read me,eula,sl_DD2,unins000,unins000
mi sembra che qui stavamo parlando di galletto v53 (come da titolo) cosa centra ecusafe!
-
scusatemi ho sbagliato...
-
Citazione:
passione motori
Ciao il v53 funziona gi? da tempo su win 7 32 e 64 bit......
a pensare che ho acquistato un V54 per lavorare su win7 e in pi? leggendo nelle tue discussioni mi dici che il 54 ? anche peggio del 53 .... come posso fare per poterlo far lavorare su win7 questo V53 ?
Grazie
-
Ciao Corrado se non sbaglio gi? ci siamo conosciuti, il v53 prima di metterlo in funzione bisogna vedere prima che hw ha, ove possibile sostituire i componenti e fare tutti i test al banco.......Poi per farlo funzionare su win 7 bisogna eliminare la wibu.dll e il conosciutissimo virus LPK.dll che in molte occasioni danneggia tutti i rar presenti nel pc compreso i file di sistema rendendo instabile tutto il sw del tool e del pc.....poi si sostituisce la prima dll con 2 che necessitano l' attivazione.......
-
Citazione:
passione motori
Ciao Corrado se non sbaglio gi? ci siamo conosciuti, il v53 prima di metterlo in funzione bisogna vedere prima che hw ha, ove possibile sostituire i componenti e fare tutti i test al banco.......Poi per farlo funzionare su win 7 bisogna eliminare la wibu.dll e il conosciutissimo virus LPK.dll che in molte occasioni danneggia tutti i rar presenti nel pc compreso i file di sistema rendendo instabile tutto il sw del tool e del pc.....poi si sostituisce la prima dll con 2 che necessitano l' attivazione.......
si ciao , ? vero ci siamo conosciuti tutto bien?
il mio v53 ? uno dei pi? pessimi che ci sia , a breve ti posto una foto dei componenti ( i quali sono inleggibili e abrasi ) , magari mi sai dire se ? il caso o no di sistemarlo ...