Visualizzazione Stampabile
-
Piccola precisazione da fare prima che facciate casini, ? da mod in 8 bit. E comunque sul 90 cv a meno che non si abbiano modifiche consistenti per me si pu? lasciare stock dato che fa poco pi? di 30 gradi da originale, discorso diverso per il 70 e 75cv.
Comunque quella ? la mappa principale degli anticipi, poi ci sono anche delle mappe di correzione. A meno che non intendiate la mappa di anticipo in avviamento che mi pare sia presente ma non vedo motivi per modificarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jacktheripper2
Piccola precisazione da fare prima che facciate casini, ? da mod in 8 bit. E comunque sul 90 cv a meno che non si abbiano modifiche consistenti per me si pu? lasciare stock dato che fa poco pi? di 30 gradi da originale, discorso diverso per il 70 e 75cv.
Comunque quella ? la mappa principale degli anticipi, poi ci sono anche delle mappe di correzione. A meno che non intendiate la mappa di anticipo in avviamento che mi pare sia presente ma non vedo motivi per modificarla.
salve ragazzi scusate ma non ho avuto tempo di collegarmi so che la mappe marelli mjd vanno gestite al contrario ma quella mappa li va gia abbastanza regolare giusta la parola di jack si dovrebbe lavorare sulle mappe di correzione dell anticipo ke vi ripeto sn 2 banchi dettomi da piu esperti d me e li sempre detto da piu esperti si sente e si vede enormemente la differenza cmq avete ragione poi dopo prove un po piu spinte il bosch mi ha dato le variazioni di anticipo ? la mappa anticipo corrisponde ma credo che sia piu idoneo toccare le altre ;)cmq ingamba ragazzi
-
Citazione:
Danny
scusami danny io pensavo che tu parlassi nelle vicinanze dell egr
-
Tranquillo! :) L'importante ? far chiarezza ;)
-
Citazione:
Danny
Tranquillo! :) L'importante ? far chiarezza ;)
sn daccordo cn te amico;)
-
Amici ma come va vista questa mappa 8 o 16bit?
da sinistra verso destra o viceversa?
chi mi spiega un po questi anticipi?
-
Citazione:
cinqueturbo
Amici ma come va vista questa mappa 8 o 16bit?
da sinistra verso destra o viceversa?
chi mi spiega un po questi anticipi?
ciao vista 8 bit motorola tutte le mappe mjd vanno lette al contrario di bosch simens ecc e quando dicco tutte intendo anche quelle viste nei driver d ecm
-
Citazione:
dom86
ciao vista 8 bit motorola tutte le mappe mjd vanno lette al contrario di bosch simens ecc e quando dicco tutte intendo anche quelle viste nei driver d ecm
Sei sicuro di cosa dici?! A mio parere sbagli, ci sono mappe al contrario come mappe normali (DW, Torque limiter, iq limiter).
-
Citazione:
dom86
Mmm ok..
faro qualche test per comprenderle meglio...
grazie intanto della dritta..
-
Citazione:
dom86
Assolutamente no, alcune mappe sono al contrario altre no.. non tutte