Visualizzazione Stampabile
-
prova a sostituire il sensore temperatura liquido raffreddamento :)
-
sicuramente io controllerei cavi e bobine, poi quella macchina li soffre tanto di problemi al corpo farfallato che ogni tanto va pulito,in piu se non ricordo male c'e un sensore da qualche parte(non ricordo se fase o altro) che si imbratta di olio e molte volte non fa contatto.
-
hai controllato gli iniettori / cavi candele /bobina?
-
-
Ciao, corrente non arrivava in modo corretto, provato una nuova bobina la macchina andava meglio ma non bene.
inoltre forte odore di gasolio....... per? il cliente dice di non aver sbagliato a mettere gasoolio al posto della benzina! anche pompa benzina prestazioni minime.
corpo farfallato pulito, candele cambiate........ mi s? che provo a svuotare il serbatoio e mettere nuovamente benzina e riprovo, la puzza di gasolio non mi torna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emanuele54
Ciao, corrente non arrivava in modo corretto, provato una nuova bobina la macchina andava meglio ma non bene.
inoltre forte odore di gasolio....... per? il cliente dice di non aver sbagliato a mettere gasoolio al posto della benzina! anche pompa benzina prestazioni minime.
corpo farfallato pulito, candele cambiate........ mi s? che provo a svuotare il serbatoio e mettere nuovamente benzina e riprovo, la puzza di gasolio non mi torna.
Filtro benzina nel serbatoio?
a me quando mancano di benzina cambio il gruppo pompa nel serbatoio compreso di filtro, come lo chiamiamo noi, cestello..
-
Perfetto pu? essere.pulisci anche iniettori e reset parametri
Citazione:
cinqueturbo
Filtro benzina nel serbatoio?
a me quando mancano di benzina cambio il gruppo pompa nel serbatoio compreso di filtro, come lo chiamiamo noi, cestello..
Si.si chiama sistema returnless e se ha gasolio cambia tutto o a meno che vedi la pressione benzina
-
Se senti gia odore di gasolio e chiaro che va male ma dovrebbe fare puzza e fumo bianco
-
Citazione:
meccanico 85
Se senti gia odore di gasolio e chiaro che va male ma dovrebbe fare puzza e fumo bianco
L'auto in questione non ? a gasolio! ti invito a leggere i post prima di scrivere
-
Citazione:
Backgroop
L'auto in questione non ? a gasolio! ti invito a leggere i post prima di scrivere
Meccanico ha ragione spesso pu? fumare bianco se ce gasolio nella benza