Vediamo ora controllo meglio Anche perche mi ha detto ol cliente che un giorno mentre era fermo a motore accesso Dopo un po fumava dentro il cofano ora e da 4 giorni che e apposto boooooo
Visualizzazione Stampabile
Vediamo ora controllo meglio Anche perche mi ha detto ol cliente che un giorno mentre era fermo a motore accesso Dopo un po fumava dentro il cofano ora e da 4 giorni che e apposto boooooo
prov a vedere l'asse della pompa dell'aqua e dintorni potrebbe esserci li una microperdita ti capisco perfettamente questo tipo di prob sono quelli piu str........
vedi anche se il paraurti anteriori ha subito un microtamponamento , puo essere che il radiatore si e spostato dalla sua sede naturle e stisci con qualche radiatore li vivino , li gli spazi sono --------
Tutto ok anche perche lo messo in pressione di 2 bar a fraddo x mezz'ora ma nn si vede traccia di
Acqua
mantieniti intorno 1.6 bar,e lasciala tutta la notte io di solito faccio cosi' e poi la mattina controlla...... mezzora e troppo poco secondo me
Ok x tutta la notte ma la pressione la tiene fino all'indomani
ed il radiatorino dell'egr lo hai messo sotto pressione anche quello ?
Ciao zac ho messo in pressione tutto il circuito e chiaro
Potrebbe essere il tappotogli un anicotto piccolometti da una parte un tappo e dall'altra parte lo metti in pressione