Visualizzazione Stampabile
-
La mappa seposso la posto stasera allora o preso il motore 95cv con collettore di scarico che monta la turbina allinsu attacco e uguale per la geometria lo fatta fissa cambiando anche la vastjat gli iniettori si accopiani le punte del 1.6 e bobbine eccc flussometro libra 2.4 gira 1.8 sobo gia 6 mesi sensa il pensiero del soccorso il tutto affidabile ......
Cosa importante frizione rinforzata disco e spingidisco al 35%
La mappa pur io essendo bravino Ma principiante dopo una 70 di mappe prova ecc sale una bomba senza pause attacca a 2300 giri fino 5000giri una sceggia in tutte le marcie arriva a 5000 di prepotenza poi anche da diagnosi come se non e mappata per fare di piu io lo fatta in 2d alzando il tutto anche fiori driver ma ncora nulla
-
Se qualcuno a gia esperienza ed vorrebbe aiutarmi ne sarei grato
-
potevi anche optare per l attuatore turbo della vecchia croma che se non ricordo male e a gestione meccanica pur essendo a geometria variabile.per la mappa ti potro aiutare solo quando potro fare il dow.
-
Anche io non posso postare nulla ma tu ai gia fatto qualche multijet diciamo da corsa il tutto e risolvibile tramite mappa
-
io so che sta girando per napoli una lancia y bianca da paura.....se riesco a sentire qualcuno a napoli ti posso far sapere magari da chi andare per vedere di migliorare la mappa.....mi hanno detto che ? davvero incredibile....vorrei proprio vedere cosa sa fare.....ne sono curioso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anniver
Anche io non posso postare nulla ma tu ai gia fatto qualche multijet diciamo da corsa il tutto e risolvibile tramite mappa
si confermo tramite mappa si puo' arrivare a quei regimi,ormai chi ? che non ha fatto i mtj.mio padre ha una punto 70cv dove ho fatto diverse scritture e quindi prove la car ? tutta ori ma con mappa mod e posso dire che di macchine con stessa potenza se ne ha messe dietro anche se con mappa non troppo spinta.
-
Tu pensa che lo provata un po 900 metri sto 4500 giri di 5 gia a 200 kmh......arrivio a 5000 il contachilometri non segna piu la velocita e la macchina finisce di tirare per mappa perche di motore sta in quel momento dando il meglio. .....sta qualcosa fuori driver perche se
Il primo e iniezione
Il secondo iniezione
E gli altrei tre limitatori di coppia io li o continuati tutti anche uscendo dai driver nei limitat di coppia in 2d o esagerato facendo tutte le curve dritte alzando il tutti esagerato ma si verma sia di contachilometri che da diagnosi a 5100 giri non va tre
O il tutto si trova a qualche indirizzo in particolare?
Il fail e lancia y 1.3 multijet 6jf 70cv numero finale soff .........154
-
se hai l'ori postalo nella banca dati
-
Peno di non poter poter postare non o i permessi e poi ce gia in banca il 154
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anniver
Tu pensa che lo provata un po 900 metri sto 4500 giri di 5 gia a 200 kmh......arrivio a 5000 il contachilometri non segna piu la velocita e la macchina finisce di tirare per mappa perche di motore sta in quel momento dando il meglio. .....sta qualcosa fuori driver perche se
Il primo e iniezione
Il secondo iniezione
E gli altrei tre limitatori di coppia io li o continuati tutti anche uscendo dai driver nei limitat di coppia in 2d o esagerato facendo tutte le curve dritte alzando il tutti esagerato ma si verma sia di contachilometri che da diagnosi a 5100 giri non va tre ....
O il tutto si trova a qualche indirizzo in particolare?
Il fail e lancia y 1.3 multijet 6jf 70cv numero finale soff .........154
a 900 metri da fermo esci 200?mi sembrano moooltiii