ma quindi nessuno conosce un interfaccia in grado di clonare o meglio riprogrammare ste chiavi?
Visualizzazione Stampabile
ma quindi nessuno conosce un interfaccia in grado di clonare o meglio riprogrammare ste chiavi?
guarda ti spiego che l 80 % sia una cosa veritiera...perche mio figlio aveva la fissa delel chiavi vettura ed aveva 3 anni ..lo sai i bambini se non gli fai fare quello che vogliono si incavolano e ti fanno incavolare e gli diedi le chiavi di un mercedes c220 di sabato....lui tutto contento apriva e kiudeva la mercedes per tuto sabato e domenica
non lo so quante volte l abbia fatto..e capitato che il lunedi la mercedes non apriva piu il blocchetto dovetti fargli fare una chiave nuova in mercedes per 240 euro!!!
quindi nn sar? un problema d ezs ci vuole la kiave nuova e basta anke xk? a me in diagnosi nn mi da nessun problema ne su l'immobilizatore ne sulla chiave
Buongiorno a tutti, volevo dire che non ? assolutamente vero che la chiave ha un numero limitato di aperture e chiusure, io per mia esperienza ho avuto da sostituire anche chiavi con un giorno di vita e ho visto vetture con i primi sistemi fbs3 che ancora hanno le chiavi originali, comunque ripeto ? quasi sempre impossibile ripararle tranne quando ce un componente visibilmente dissaldato.
continuo col dire che determinati controlli possone essere fatti solo con diagnosi originale, perche ti guidano passo passo facendoti scollegare fusibili per testare ricevitore e centralina sam e ezs, cosa importante all'inizio del test ti vengono chieste entrambi le chiavi per confrontare i vari segnali, anche se poi e possibile farlo anche con una chiave sola.
solo in mercedes risolvi!!
cpt quindi devo prendere 250 sacchi e darli al MB x risolvere il problema
Veramente ne avevo sentito pure io una cosa simile sul contatore e curiosando in diagnosi ( non ricordo se era l'SdConnect o altro) avevo anche trovato una voce cob il contatore ma non so di quanto sia il limite se veramente c?, cmq puoi mettere una foto della chiave ? Hai capito che tranponder monta ? Se ? il modello vecchio si potrebbe programmare uno nuovo giusto x far partire la macchina ma la chiusura centralizzata rimane cosi..
il problema ? la kiusura kenn va xk x farla partire o la kiave d riserva ma sensa tasti
Diciamo che una procedura "indolore" non c?, fai molto prima a farti fare la chiave dalla MB.