Se si mette un sw diverso e un grosso errore,
A mio parere e meglio agire da sw originale ed intervenire
In maniera appropriata.
Se non si sa farlo era meglio mettere la sua turbina orginale.
Visualizzazione Stampabile
Se si mette un sw diverso e un grosso errore,
A mio parere e meglio agire da sw originale ed intervenire
In maniera appropriata.
Se non si sa farlo era meglio mettere la sua turbina orginale.
Grazie per l opinione ora ho le idee piu chiare
quando hanno mandato una 500 130cv in fiat per trasformarla in ss ? tornata con una centralina cambiata con lo stesso hw ma sw diverso ? stato applicato tutto il kit comprendente filtro,ammortizzatori+molle, paraurti,diski freno,manometro sul quadro e tutto il resto al motore non e stato fatto asolutamente nulla ed ? stato rifatto il libretto con la nuova cavalleria io pernso che il 130 dal 160 differisca per solo centralina non ci metto la mano sul fuoco ma penso sia cosi'
Questa e un gp 120 cv... Differiscono parti nel motore.
ho visto la fattura, e i pezzi ori che gli hanno ridato tanto e vero che ho rimesso la ecu vecchia con soft di quella del 160 cv file da2mega, e mappata con scarico copleto intercouler turbina su cuscinetti e iniettori da 320millgrammi 226cv rullati a banco, non ci metto la mano sul fuoco come ripeto ma secondo me cambia solo per la gestione del soft e linerizzazione dei sensori sulla 500 sulla gp non saprei possono anche essere diversi, non metto in dubbio che cambi qualcosa
ciao se ti posso dare un consiglio confronta la mappa ke ecm titanium chiama angolo operativo nel 120cv e nel 155cv
allora i cablaggi motore tra 120 150 e 180 sono ugiali
nel 180 cambiano i sensori aps che hanno pi? lettura e vengono adeguati in mappa per evitare recovery quindi secondo me ? fattibile come cosa tant? vero che quando vengono fatte le trasfrormazioni in ss da abarth caricano solo software senza cambiare centralina e te lo dico perch? io ho una grande punto abarth supersport nel kit montato viene caricato solo il software quindi sono sempre pi? convinto che si possa fare