la mappa finisce a 06FFFF in 8 bit....
o se vuoi a 06FFFE a 16 bit.....
il tuo indirizzo non ? presente..se poi cerchiamo 009886 andiamo a finire nella parte di mappa dedicata al sw.....
Visualizzazione Stampabile
la mappa finisce a 06FFFF in 8 bit....
o se vuoi a 06FFFE a 16 bit.....
il tuo indirizzo non ? presente..se poi cerchiamo 009886 andiamo a finire nella parte di mappa dedicata al sw.....
vabb? ho scritto un p? di fretta ma penso si sia capito.... se non ? la mappa pedale perche toccando i punti in negativo si hanno problemi di limitazione giri sull'acceleratore??
Non avrei postato nulla se nn fossi sicuro cmq prova una mappa e chiarisci eventuali dubbi
Munro i punti negativi se non vengono toccati nulla non toglie che per agire sulla mappa pedale bisogna per forza toccarli prova a fare una mappa anche tu magari te stesso ti rendi conto diquanto ti ho detto
Ok..stiamo parlando di aria fritta...mappe pedale che sono a indirizzi che NON ESISTONO e punti in mappa negativi (che non sono mappe pedali secondo te) che modificati danno errore non si sa perch?...
ecco le immagini:
Allegato 5940
Allegato 5941
Dagli screen quindi quelle sarebbero correzioni gasolio?allora indicati i fattori di conversione degli assi e della mappa...e poi la mappa pedale dove sarebbe?
Io non vedo gli screen per? quell'indirizzo ? valido ho dimenticato di dirlo con winols
Le mappe pedale sono e sono quelle del secondo screen, nel primo screen di munro ce n'? solo una...