Visualizzazione Stampabile
-
A me hanno spiegato che flash e micro vanno in coppia, ho semplicemente paura che cambiando solo la flash non parta pi?
Provo se non dovesse partire torno dal mio amico del bdm e lo obbligo a scriverlo.. hihi
Ps. Quando scrivi un file corrotto da un virus ,quindi tutto a zero ci mette una vita e poi il bdm non riconosce piu la centralina. Lo scrivo perch? ? la prima volta che mi capita e per fortuna son riuscito a riprenderla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alecsx
A me hanno spiegato che flash e micro vanno in coppia, ho semplicemente paura che cambiando solo la flash non parta pi?
Provo se non dovesse partire torno dal mio amico del bdm e lo obbligo a scriverlo.. hihi
Ps. Quando scrivi un file corrotto da un virus ,quindi tutto a zero ci mette una vita e poi il bdm non riconosce piu la centralina. Lo scrivo perch? ? la prima volta che mi capita e per fortuna son riuscito a riprenderla.
Se hai un Mpps puoi semplicemente tagliare il file ad 1mb e scriverlo senza problemi di micro e cose varie queste sono ecu semplici difficile bloccarle e la maggiorparte delle volte che si bloccano le iprendi riscrivendo il file
-
Citazione:
Alecsx
non ? assolutamente vero se hai incartato la flasch perche l'hai scritta da seriale puoi prendere un qualsiasi file di quel soft 3455d182 e tagliarlo e aggiustarlo nel modo corretto quindi o usi ktag o fgtech o bdm o dissaldi la flasch e la metti su un programmatore la grandezza e sempre la stessa 2MEGA quindi a te del micro non frega assolutamente nulla.
che attrezzi hai a tua disposizione ti dico come fare?
-
Citazione:
Backgroop
Se hai un Mpps puoi semplicemente tagliare il file ad 1mb e scriverlo senza problemi di micro e cose varie queste sono ecu semplici difficile bloccarle e la maggioparte delle volte che si bloccano le iprendi riscrivendo il file
? quello che fatto, e andava bene .la *******ta ? stata prendere la flash da 2 mega e scriverla in seriale col gallo. Non ho visto che il gallo scrive micro e flash assieme 513 + 2048
Non doveva succedere mi ? di lezione.
-
Citazione:
Alecsx
? quello che fatto, e andava bene .la *******ta ? stata prendere la flash da 2 mega e scriverla in seriale col gallo. Non ho visto che il gallo scrive micro e flash assieme 513 + 2048
Non doveva succedere mi ? di lezione.
? allora apri la ecu attacchi la bdm e scrivi solo il file da 2mega con il gallo e il problema ? risolto