il maf ? original o ? cinese ? oppure hai l'egr bloccata chiusa
Visualizzazione Stampabile
il maf ? original o ? cinese ? oppure hai l'egr bloccata chiusa
debimetro bosh ori preso dal mi solito atoricambista con ultimi 2 numeri cambiati perche' ha detto il magazziniere che l'hanno sostituito ,la scatola e' ori
i numeri sopra di quello vecchio sono0928400504 invece quello nuovo e' 0928400529... per l'egr in effetti era un po' dura spingendola con il cacciavite pero' scorre e non si blocca,non so piu' che fare.purtroppo per mapparla fuori driver oppure cambiare switch di controllo non sono abbastanza esperto,con ecusafe quando lavora il file sui dtc cosa fa?cancellazione errori o toglie da mappa il controllo vero e proprio?perche' se e' possibile proverei anche quello.su cinque strumenti di diagnosi,oscilloscopio,e assistenza rapidoo e qualche amico in bmw niente da fare,continuo a lavorare per niente
Il problema ? uno solo...
quando ti segnala l avaria ? tutto ok ? nessuna perdita di potenza ?
ecusafe elimina una scarica di dtc ,
in diag non vedi nulla , ma ... se il problema ti manda in recovery , ci vai senza mill on
quando andava in recoveri con il debimetro vecchio la macchina non tirava adesso tira con debimetro nuovo pero' accende la spia
dtc off ? una schifezza ma funziona ...
porta a 00 da 0E4EF6 - 0E4F50 non puoi vedere il file
non pu? scaricare....
Secondo me e diversa la conversione tra valore letto e valore elettrico comunicato all ecu un mio amico ha lo stesso e identico problema
ok provo oggi appena ho un attimo devo farlo con ecusafe o manuale in esadecimale con ecm?gentilissimi per l'impegno
Fai con ecuservice...solo dtc