ho scritto map ma volevo dire maf cioe aria del debimetro.....
Visualizzazione Stampabile
ho scritto map ma volevo dire maf cioe aria del debimetro.....
Allora non ci avevo capito niente, quindoli la mappa voltaggio pompa "mappa gasolio" quale sarebbe fra tutte? 4 mappe per il limitatore fumo in base alla ari aspirata?
non voglio sbagliarmi ma la mappa voltaggio pompa dovrebbe stare fuori driver....
poi prova a sentire il parere di qualcun'altro...
Domani mi metto gi? e la cerco
Grazie mille intanto!!
per la diagnosi se hai il vag com ? l'ideale,poi scusa se hai messo la mappa ori e la car ha problemi non sar? questione di mappa ma hai qualche altro problema che devi risolvere prima........
Non mi sononben spiegato, da ori va meno che da mappata ai bassi, ? normale, da mappata agli alti mura mentre ori va molto meglio, ora sto tizio non si ricorda come andava originale perche la aveva presa con motore distrutto, era crepato l albero a camme, e a rifatto fare il motore con subito la mapp, quindi io mi affido solo alla diagnosi Bosch perche non so ne io ne lui il comportamento di quella auto ori, metrici che ha rifatto la pompa l altro ieri quindi era anche finita la pompa e anche prima era diversa con la pompa finita quindi ? un mistero. Oggi provo con la modo della sola mapp mapedale limitatori e turbo , il pompista ha detto che pompa e iniettori erano OK, gli iniettori sono stati rifatti poich? uno era rotto quando la prese e fece rifare anche quelli.
tidus parlando con un amico pompista mi ha riferito che quella car non ha mappa voltaggio pompa....
l'ecu invia un segnale in via can di quanto gasolio ha bisogno e il modulo pcm sulla pompa interpetra il segnale e lo trasforma in voltaggio tramite appunto il suo pcm per dare quanto richiesto.....
lui dice che probabilmente in ecu si richiede piu di 50mg di gasolio che ? il limite fisico che quella pompa pu? dare e questo manda il pcm in "conflitto" perche comunque non ? tarato per dare quel gasolio....
OK quindi mappa pedale e via, se il segnale ? in can c e poco da fare, che tu sappia la mappa e espressa in mm3 mg o volt sulla mappa pedale?