Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magi1984
leggi il post numero 14
esatto, e poi alcune volte i driver di titanium ti portano fuori strada, delle curve egr te le fa passare per limitatori di coppia.
-
io ho trovato altre curve perch? non spostiamo il topic in zona off limits e cos? vediamo se sono quelli giusti sono curioso....
-
Citazione:
magi1984
tutti e 3 gli indirizzi sono sbagliati, per il fatto del driver ? normale che il titanium non lo trova su questa auto
ma anche se lo trovava le mappe egr son fuori driver
Ciao magi io non ho caricato la mappa con ecm per trovare le curve in questione, ho uato ageno map wiew, un piccolo sw atto per queste cosuccie, la mappa isteresi trovata da sno74 all'indirizzo 044dd0 ? appena consecutiva all'indirizzo 044c4c publicato da me.. appena posso voglio fare una ricerca dei blocchi dati simili a quello 044dd0.. appena ho novit? vi faccio sapere.. sto studiando intanto il file di una jaguar che monta le stesse valvole e stessa ecu...
-
Citazione:
Backgroop
Ciao magi io non ho caricato la mappa con ecm per trovare le curve in questione, ho uato ageno map wiew, un piccolo sw atto per queste cosuccie, la mappa isteresi trovata da sno74 all'indirizzo 044dd0 ? appena consecutiva all'indirizzo 044c4c publicato da me.. appena posso voglio fare una ricerca dei blocchi dati simili a quello 044dd0.. appena ho novit? vi faccio sapere.. sto studiando intanto il file di una jaguar che monta le stesse valvole e stessa ecu...
ciao,dove e possibile reperire questo programmino? ? interessante... grazie!
-
vero se funziona sarebbe interessante da provare come sw....
-
Allegati: 1
Allegato 5371
Cercare carte simili
-
Citazione:
YAS
purtroppo l'immagine e' molto piccola e non si vede bene, stai sempre parlando dell'egr del discovery.
-
esatto si vede molto poco....
-
Questo interp scheda. Sto scaricando un file di grandi dimensioni, ma non riesco a vedere nulla qui davvero