Se rimonti la ECU ori devi ricollegare la lambda altrimenti ti segna errore sul cruscotto.
M999
Visualizzazione Stampabile
Se rimonti la ECU ori devi ricollegare la lambda altrimenti ti segna errore sul cruscotto.
M999
se gli interessa solo leggerla pu? leggerla anche con la lambda staccata
Infatti era una cosa che pensavo anche io!, Dovendola solamente leggere, senza nemmeno mettere in moto la moto, non credo sia necessario! Almeno lo spero.
Altrimenti se dovesse essere necessario collegare la lamba, posso collegarla soltanto al cablaggio e non inserirla nel catalizzatore?
NO m999, al momento non posso leggere al banco, ancora non mi sono attrezzato :(! La ecu DP per termignoni 2-2 l'ho gi? letta! Ora per iniziare lo studio devo leggere quella originale, ed iniziare i confronti.
Posso montare l'originale sulla moto ed effettuare la lettura senza nemmeno avviare la moto?
Grazie
Allora la cosa ? pi? semplce: monti la centralina originale, leggi e rimonti la performances. Come ti suggeriva magi1984, anche se hai il segnale di errore al cruscotto, non importa nulla.
M999
Far? proprio cos?, monto l'originale e faccio una lettura! Spero di poterlo fare domani!
Mauro io intendo non avviare il motore, onde evitare che mi dia l'errore, ma avrei attivato sicuramente il quadro per leggere l'ECU.
La devi leggere con motore spento (e quadro acceso); mai pensato di leggere una mappa con motore accesso.......con motore acceso avrei dubbi pure sulla bont? della lettura, senza tener conto che per la lettura ci vogliono circa 15 minuti.
Si, avevo capito che avevi capito........ho solo fatto una precisazione per dirti che ti serve avere sufficiente carica per fare la lettura della mappa sulla moto. Se non ti aiuti con una batteria in parallelo ? probabile che con i calo di tensione, non riesci a completare la lettura.