Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudio-abarth
se nn scrivo il file da 2Mb che succede?l'auto nn parte?o rischio di rompere tutto?
penso che non parta non saprei una prova che non ho mai fatto sapendo che le operazioni stanno sul micro per logica quando si cabia soft a una ecu va cambiato anche il micro, visto che in questa tipologia ? tutto integrato ho ragionato di conseguenza
-
ah capisco,magari quando far? il lavoro faccio na prova e ti dico che succede,ma il file completo da 2Mb come lo posso scrivere?con mpps?
-
Citazione:
claudio-abarth
ah capisco,magari quando far? il lavoro faccio na prova e ti dico che succede,ma il file completo da 2Mb come lo posso scrivere?con mpps?
butta mpps vai da banco e molto piu sicuro
-
Non ci provare con mpps che la blocchi
-
Preferibilmente o obbligatoriamente in boot mode
-
Ma scusa a che pro scrivere la mappa ss? Ma hai confrontato i file ori e ss almeno?
-
Citazione:
oakley1
Ma scusa a che pro scrivere la mappa ss? Ma hai confrontato i file ori e ss almeno?
scusa ma se voglio montare turbina,iniettori e sensori della GPA 180cv,ci lascio la mappa della 155?non credo!per quello voglio scrivere la mappa della ss
-
Citazione:
legendaryslave
Preferibilmente o obbligatoriamente in boot mode
ok,con quale interfaccia?io avrei gi? mpps,e mi avevano detto che la scriveva
-
Se monti quei componenti c'? la metterei ancora di meno la mappa ss.... La farei al banco con sonde per la temperatura gas di scarico e afr..... Poi sei ****** di scrivervi quello che vuoi in centralina
-
Citazione:
oakley1
Se monti quei componenti c'? la metterei ancora di meno la mappa ss.... La farei al banco con sonde per la temperatura gas di scarico e afr..... Poi sei ****** di scrivervi quello che vuoi in centralina
visto che tempo per studiare la mappa ne ho poco,e l'auto mi serve,il metodo + veloce per poterla usare ? quello di scrivere la mappa della ss,poi con calma e con molto studio(e magari con un p? dei vostri suggerimenti e aiuti) scriver? una mappa migliore,ma per ora....